Io ce l'ho a un'oretta abbondante da casa...quasi quasi un saltino ce lo faccio a sentire queste Audes...:)
Potre fare la pazzia di vedere le Audes 105 per la sala da pranzo...
Visualizzazione Stampabile
Io ce l'ho a un'oretta abbondante da casa...quasi quasi un saltino ce lo faccio a sentire queste Audes...:)
Potre fare la pazzia di vedere le Audes 105 per la sala da pranzo...
quello che non mi piace delle Audes è quel woofer laterale che ne complica moolto il posizionamento...
a me interesserebbe invece la serie pro ht : mi sto guardando un po in giri ( a LUUUUUNGO termine ovviamente :D ) per dei diffusori in wall, ma ...la serie tannoy non si trova ,la serie B&W...ehm...è B&W :rolleyes: :asd: ...l' ideale sarebbe la SCREEN SERIES STAGEACCOMPANY ma ...€€€€ :eek: :D
a me il sito di barry piace molto, ha colori aspetto e teorie veramente psichedeliche :D .
W le audes! :D
ciao,
ma chi vende audes?
nel loro sito non leggo rivenditori.
ma le audes 145/155 suonano cosi' bene?
grazie
Confermo per esperienza personale l'ottima qualità dei diffusori AUDES. Possiedo le BLUES e non potrei esserne più felice; le piloto con amplificatore integrato a valvole mastersound due venti. Naturalmente sono un un prodotto HI-FI, quindi particolarmente adatte per la musica stereofonica!
Per gli scettici il mio consiglio è semplicemente di andarle ad ascoltare...sarà il vostro orecchio a giudicare in maniera inequivocabile il loro valore!
P.S. si possono ascoltare anche a Conversano (BA) e vicino Melfi.
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
ho letto adesso :D :rotfl: sono piegato in due dalle risate !!!!
........mmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma che belle parole !!!
Che tempi che tempi :D