Visualizzazione Stampabile
-
Se di listino stanno a 140k, street price diciamo che sarà sui 110K.
Di elettroniche, niente niente, altri 80k ci vogliono(ho fatto 20K per componente, con lettore, pre e 2 finali mono), altrimenti è come dare le perle ai maiali...
Poi ci vuole l'ambiente giusto e, soprattutto, l'orecchio adatto a capire veramente quanto rende tutto sto' ben di dio.
Diciamo che con meno di 200k uno si toglie lo sfizio...più o meno come una Bentley Continetal GT.
Niente di impossibile quindi...ogni tanto vedo per strada qualche Bentley Continetal GT, dopotutto.....
Il problema è: come faccio a far salire la gnocca di turno sopra queste Focal???? Con la Bentley viene moooolto più facile....:D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nick73
Il problema è: come faccio a far salire la gnocca di turno sopra queste Focal???? Con la Bentley viene moooolto più facile....:D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
In effetti facendo due conti, la percentuale della popolazione italiana che potrebbe prendere in considerazione le utopia em e' circa lo 0,02% , tenendo conto della percentuale che se le puo' ralmente permettere e di questi la percentuale che e' appassionata di hi fi.....:eek: :eek:
-
Anche facendo i conti in TASCA .....sarei curioso di sapere chi si potrebbe permettere um impianto HOME THEATER del genere (parlo di noi forumisti).......a meno che fai come quel nonnetto che 2 gg fa' con 10 euro (al gratta e vinci) ne ha vinto un 1.000.000,00 .
Forse cosi' "IL SOGNO" si potrebbe realizzare.......
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Comprarle per noi 'umani' è fuori discussione, ma l'ascolto è una cosa che va fatta almeno una volta nella vita.
Consiglio davvero a tutti di fare una visita ad HiFi Club, sono gentilissimi e ne vale davvero la pena IMHO :)
Io da parte mia le ho ascoltate e riascoltate e mi sono fatto anche un 'giro in giostra' con un sacco di altre belle casse, per poi scegliere le 826v. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nick73
Diciamo che con meno di 200k uno si toglie lo sfizio...più o meno come una Bentley Continetal GT.
Niente di impossibile quindi...ogni tanto vedo per strada qualche Bentley Continetal GT, dopotutto.....
Il problema è: come faccio a far salire la gnocca di turno sopra queste Focal???? Con la Bentley viene moooolto più facile.
è questo èil motivo perchè non è appetibile l'hi-fi vera....non la si può mostrare:D
-
In realtà qualche "pollastro" che si fa spennare migliaia di euro per ESIBIRE agli amici i suoi prodotti Bang&Olufsen c'è...
Il problema principale è che di solito chi spende tali cifre per prodotti da "esibire", per l'appunto sbaglia marchio....:rotfl: :asd:
-
...questi comprano....l'uno e l'altro.....:D