Visualizzazione Stampabile
-
io sinceramente mi comporterei diversamente a questo punto, prenderei frontali centrale e un buon sub, e poi quando si puo i surr. ma andrei sul sicuro[/QUOTE]
si ma quale sub dovrei prendere ???e questo il mio prolema .qualche cosa di b&w sicuramente il rivenditore me la fa sentire ma x i resto zero totale ;e non credo che esiste solo la b&w come subwoofer x ht anzi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
si ma quale sub dovrei prendere ???e questo il mio prolema .qualche cosa di b&w s
vedi se ha spl
-
ovvio che non esiste solo b&w....MA PER ME UN B&W 610 TUTTA LA VITAAAAA!!!!!;)
-
peppe
ma l'spl a quanto si trova in giro ???
-
e allora perche vuoi prendere spl?
-
PERCHE' IO LO USO SOLO PER HT
-
moneder
dicevo che non esiste solo b&w solo perche prima di prendere qualcosa volevo fare qualche ascolto non perche nn e buona :D anzi ne avevo uno precisamente asw 300 piccolino ma molto buono che ho cambiao con il velodyne che ti ho detto che a mio avviso apparte la potenza a favore del secondo a me piaceva di piu specialmente in ht dai a me piace sentire quando vedi un film nelle giuste scene magari un esplosione il basso che ti entra dentro il cuore che xo non sia fastidioso non so se mi sono espresso bene :p
-
ok ma non paragoniamolo al 610 che e una macchinetta a confronto.
anche io lo uso solo per ht, perche con la musica vado piu che bene con i diffusori poi ascolto jazz qundi il sub mi sporcherebbe il suono, pero ogni tanto mi diverto con musica 70/80/90 dei miei tempi e mi piace sentirli con il sub
-
raga
aime mi dispiace deludervi ma a spendere 1200 euro non ci arrivo nemmeno se volo :D qualcosina di piu terrestre ?niene ?ziggy non ci sei piu ???grazie peppe e mon
-
il b&w 610 viene a 550€ circa, il sunfire hrs-8 circa 700€ e l'spl 800 leggermente di piu'. Sono tutti fattibili...
-
con le 683 e meglio abbinarci un 1000 avendo 2 woofer da 16cm
-
Saverio chi meglio di Peppe ti può seguire...ha le 683 e le ha provate sia col Sunfire HRS8 che col Velodyne..sei in ottime mani.
-
alt
spl 800 e molto differente dal 1000?cosa cmbi tra i due solo la potenza e magari il diametro del diffusore?
-
grazie gianni della fiducia e un saluto ;)
saverio 800 a solo il woofer da 20cm ma la differenza in potenza non ce sono ambedue 1000w rms. io prima di acquistarlo ho parlato direttamete con il tecnico di M.P.I che e una persona molto preparata non solo su velodyne e facendomi un discorso tecnico sui parametri tra un sub e un diffusore che adesso non sto a spiegarti perche e troppo lungo, mi ha fatto capire che se un diffusore ha un woofer da 16cm allora possiamo abbinarci un sub da 20cm, ma quando abbiamo 2 woofer da 16cm con dei bassi abbastanza incisivi come le 683, e sempre meglio abbinarci un sub da 25 a prescindere del volume della stanza. e in realta la differenza con un po di tempo la ho notata
-
p
avevo sbagliato che frana cmq tra l spl1000 e spl800 ce poco di differenza riguardo al prezzo saranno al massimo 150 200 euro