Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vall77
mi permetto solo di dire che un 32'' da 1,50 per utilizzo prevalentemente con fonti hd.... è piccolo...
Un 37-40" sarebbe meglio, ok, ma da come ho interpretato io questa frase:
Citazione:
Originariamente scritto da pitpump
...La distanza massima da cui vedo la tv è 1,5 metri...
mi pareva di capire che il problema di pitpump per eventuali "vincoli ambientali" fosse al limite quello di allontanarsi dallo schermo (nel senso che a più di 1,5m di distanza non può sedersi, mentre niente gli impedisce di sedersi più vicino). Da 1,5m un 32" full-hd va benissimo per le fonti SD, mentre se vuole godersi un Blu-Ray o giocare con la PS3 basta che si avvicini un po' ed è a posto.
Se, invece, 1,5m è una distanza "fissa" (ad esempio si siede su un divano, anziché su una sedia, è chiaro che spostarlo ogni volta non è il massimo...), allora sono d'accordo che 32" sono un po' poco per gustarsi al meglio il dettaglio delle fonti full-HD. In tal caso direi che un 37" è d'obbligo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
il problema di pitpump per eventuali "vincoli ambientali" fosse al limite quello di allontanarsi dallo schermo (nel senso che a più di 1,5m di distanza non può sedersi, mentre niente gli impedisce di sedersi più vicino).
Infatti, 1,5m è il massimo, ma posso avvicinarmi.
Alla fine, ieri sera alle 21:45 ho acquistato il Panasonic 32LZD80F.
Stamattina l'ho acceso giusto per provare se funzionava, e pare funzioni.
Per pareri e considerazioni aspetterò di collegarci la PS3 e giocarci e vederci un Blue-ray.
Speriamo solo che abbia fatto un buon acquisto :boh: