mi dispiace leggere delle vostre disavventure
personalmente sono stato in ansia anch'io per qualsiasi ordine abbia fatto loro, ma non ho atteso mai + di 30/40 giorni.
Le apparecchiature sono sempre arrivate perfettamente integre (anche nelle confezioni) e perfettamente funzionanti.
Riguardo il risparmio è INDISCUTIBILE, ne abbiamo parlato giusto un anno fa, se ricordo bene.
Immaginate che, ad occhio e croce, con 20 milioni di vecchie lire spese ho portato a casa merce reperibile in Italia (già scontata) per 30 .
Non sono affatto pochi! Ed il rischio è stato ampiamente ripagato.
Mi auguro comunque che ne veniate fuori nel modo migliore.
In bocca al lupo ;)
Re: mi dispiace leggere delle vostre disavventure
Citazione:
MODER ha scritto:
personalmente sono stato in ansia anch'io per qualsiasi ordine abbia fatto loro, ma non ho atteso mai + di 30/40 giorni.
Le apparecchiature sono sempre arrivate perfettamente integre (anche nelle confezioni) e perfettamente funzionanti.
Riguardo il risparmio è INDISCUTIBILE, ne abbiamo parlato giusto un anno fa, se ricordo bene.
Immaginate che, ad occhio e croce, con 20 milioni di vecchie lire spese ho portato a casa merce reperibile in Italia (già scontata) per 30 .
Non sono affatto pochi! Ed il rischio è stato ampiamente ripagato.
Mi auguro comunque che ne veniate fuori nel modo migliore.
In bocca al lupo ;)
Perfettamente d'accordo con te Enrico,ma solo in un certo range di risparmio,per 50 o 100 € non conviene rischiare:rolleyes:
Ciao.
Franco:)