Io ho acquistato il LE46A796R2
Ciao A tutti
caspita che bel forum.....!!!! se lo avessi trovato prima...!!!! mi sarei risparmiato un sacco di elucubrazioni......
Allora...su ebay ho acquistato il modello LE46A756R1M ma quando è arrivato ho scoperto che mi hanno spedito il modello LE46A796R2.
Si vede ad occhio nudo che è diverso perchè ha la cornice azzurra anziché rossa.
Ho immediatamente chiesto spiegazioni via mail al venditore ( era sabato quindi ho dovuto aspettare lunedì per avere spiegazioni)
Poi mi sono messo a cercare notizie sul modello che mi era arrivato e mi sembra di aver capito che è un modello che si vende nel mercato francese e che ha la tecnologia LED anziché CCFL. AL TV però mancano alcune funzioni tipo
# Content Library
# InfoLive - aggiornamenti in tempo reale
Di cui mi importa relativamente
Ora il venditore mi propone il cambio del TV con il modello giusto ( 756) ma io a dire la verità mica sono convinto di voler fare il cambio...
Questo ha un rapporto di contrasto come la serie 9 di 2.000.000:1 mentre il 756 ha un rapporto di 70000:1 ed e LED
Voi cosa mi dite?
Vi prego di rispondere con sollecitudine perchè è una decisione che devo prendere in fretta
Grazie