Visualizzazione Stampabile
-
vivox
Citazione:
far girare giochi di backup
...
i giochi dell'xbox 360 escono nei negozi a 1080p (upscalati), mentre gli stessi per ps3 girano a 720p o 1080i (nativi)
...
mettiamoci anche che xbox ha un gamepad superiore
"Backup"? Perché non eviti gli eufemismi e dici esplicitamente "pirata"?
La PS3 supporta il 1080p nativo nei giochi. Io ho almeno 3 titoli che lu usano (Lego Batman, Metal Gear Solid 4, Cars Maternational). Ma è vero che la maggior parte dei titoli escono in 720p e vengono upscalati (come probabilmente fa l'XBox, che però fino ad un anno fa non aveva nemmeno l'uscita HDMI incorporata - per non parlare di lettore HD o di rete wireless!). E sulla superiorità del gamepad, sarà, ma credo che si tratti solo di abitudine. Non mi risulta che il gamepad dell'X-Box abbia un accelerometro incorporato, ma va beh. Sarebbe però bene evitare di scrivere sciocchezze.
rokis23
Citazione:
la play tv non è non sarà mai un registratore DDT in HD solo DDT SD
Sei sicuro? A me risulta il contrario. Pa Play-TV ha due sintonizzatori HD incorporati. Prima di fare affermazioni perentorie sarebbe bene informarsi.
Io ho comprato la PS3 nel gennaio 2008, dopo qualche mese di dubbi. Non mi sono mai pentito, è stata una scelta eccellente. Da allora il software e gli accessori della PS3 si sono notevolmente arricchiti, ed il blu-ray è diventato il supporto standard per l'HD. Anche il parco giochi è pienamente soddisfacente. Condivido il rammarico di gattapuffina per l'eliminazione del supporto per il SACD, che a me sarebbe interessato parecchio.
-
Sono in Inghilterra e qui la PS3 bundled con BD o giochi costa 299 sterline = 299 euro.
Come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Sono in Inghilterra e qui la PS3 bundled con BD o giochi costa 299 sterline = 299 euro.
A parte che 299 sterline sono 319 euro, ma che c'entra ?
E' la sterlina che è calata, costava 299 sterline pure quando la sterlina era a 1.4, cioè 419 euro...quello che hanno guadagnato di più in UK quando la sterlina era alta, lo stanno perdendo ora con la sterlina bassa ma se alzassero il prezzo a 350 sterline, il mercato non reagirebbe molto bene... è esattamente il problema di cui si parla nell'altro messaggio a proposito delle perdite Sony, le oscillazioni monetarie possono creare parecchi problemi.