Stando al sito sony, nelle specifiche non sono presenti Dolby TrueHD e DTS HD....
Visualizzazione Stampabile
Stando al sito sony, nelle specifiche non sono presenti Dolby TrueHD e DTS HD....
Il sinto in oggetto ha le decodifiche true hd e dts hd
http://www.sony.it/product/hcs-home-...TechnicalSpecs
Ma pensa, io ho guardato sul sito americano....
Ce e come, provato oggi il film i fantastici 4 (1) che a l'audio dts HD-Master 5.1 e sul amp appariva scritto DTS-HD Master!!!!!!!!
Puoi darci qualche impressione dopo l'utilizzo di questo sinto?Citazione:
Originariamente scritto da dinoddc
Quali diffusori pilota?
Sono interessato a questo modello ma ho letto poche opinioni in merito.
Be, ma il DTS HD MA 5.1 è pur sempre un DTS HD MA, lo dice la parola stessa...Citazione:
Originariamente scritto da dinoddc
Non vedo nulla di strano...
credo si tratti di solo entusiasmo per aver ascoltato e letto sul display per la prima volta DTS HD MA...Citazione:
Originariamente scritto da ale123
lo capisco... non vedo l'ora di gustare anche io...
si emozione in vedere la scritta!!!, per adesso non posso dire molto perche lo sto utilizando con dei diffusori giogattoli!!!:cry: , appena potro prendero i sony ss fcr-6000
http://www.sony.it/product/hcs-home-cinema-speaker
piu il sub saw-2500
Confermo che il mio Sony ha questo problema, io ho un ht-dwg800....Citazione:
Originariamente scritto da vizziniweb
e anche collegando il cavo digitale ottico, l'hdmi ha la precedenza nei segnali digitali e veicola il pcm stereo.
Io cmq ho risolto, collegando il cavo digitale ottico nella presa [in tv] del sintoamplificatore al posto di [in sat] e quando guardo sky seleziono dal telecomando al posto di sat > tv.
Così mi rimane sempre il segnale video e l'audio se lo prende dall'altra entrata e mi gusto i film in Dolby Digital 5.1
Ma io nn ho capito bene come si aggiornebbe poi?
Mica si sfrutta quella porta dove sotto stà scritto DMPORT ?
Sono curioso fatemi sapere.
Io credo che non si possa aggiornare a casa da soli.
Anche perchè non ho visto da dove si può scaricare il firmware...
Ho letto su un forum in inglese che i nuovi DG820 sono già aggiornati come firmware, ed era un post di qualche mese fa.
Ma la funzione di Upscaling funziona a dovere ? O non è niente di che ?
il modello dg820 non fa nessun upscaling.
Avevo letto upscaling a 1080i . Forse mi sono confuso con un altro modello.