Secondo quanto riportato sul sito panasonic, sembrerebbe che garanzia italiana ed europea siano la stessa cosa.Però non ne sono sicuro al 100%.Mi sa che annullo l'ordine per il momento.
Visualizzazione Stampabile
Secondo quanto riportato sul sito panasonic, sembrerebbe che garanzia italiana ed europea siano la stessa cosa.Però non ne sono sicuro al 100%.Mi sa che annullo l'ordine per il momento.
... non è la stessa cosa... ci sono delle differenze.
... cmq chiama Panasonic italia e chiedi (e magari forniscili il codice prodotto e/o seriale della tv che stai acquistando così ti dicono tutto ;) ).
Ho questo codice:Cod. pantvth-42px80.Domani chiamo panasonic per info.Per adesso annullo l'ordine.
Ragazzi, eventualmente sarebbe un buon "ripiego" il panasonic 42px8e invece del 42px80e?Grazie
... buono??? direi di NO (nel caso del taglio da 42") :rolleyes:
Perchè non è buono?Perchè il contrasto è 10.0000 invece di 15.000?Dell'ingresso sd non mi interessa tanto.....
... il xchè è scritto nelle faq:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito perchè non è buono....comunque se mi dici che non è un buon acquisto non lo prendo.
Ragazzi grazie per i consigli, ma alla fine ho scelto un'altra strada.
Modificando un pò l'arredamento la distanza dal tv si è ridotta a 2/2,5 metri circa.Ho ordinato un LG 32pg6000.Spero di aver fatto un buon acquisto.
Almeno 37'' lo avrei preso fossi stato in te, ma il 32pg6000 è un'ottima scelta ad ogni modo come tv
In effetti un pò più grande sarebbe stato meglio, ma tieni anche presente che vengo da un 17" crt.Grazie per i tuoi consigli.
Preso il 32pg6000, bellissimo......
Quale cam per pay per view posso acquistare?Va bene la samsung?
Grazie.
Potresti dirmi se la larghezza dell' lg 32pg6000 e' proprio proprio 82,5 come nelle specifiche tecniche? Stavo per comprarlo ma ho visto che non mi ci sta per 1 cm!
Niente, in ogni caso un po' di spazio per la ventilazione penso che sia d'obbligo, come scritto nel manuale. Devo per forza trovare un'altra soluzione :(