E meno male che ero io quello che doveva informarsi.......Citazione:
Originariamente scritto da ewelius
Comunque tutto è bene quel che finisce bene....amici come prima.
Senza rancore (a disposizione per un caffè :D :D :D :D )
Visualizzazione Stampabile
E meno male che ero io quello che doveva informarsi.......Citazione:
Comunque tutto è bene quel che finisce bene....amici come prima.
Senza rancore (a disposizione per un caffè :D :D :D :D )
In realtà non ti sbagliavi completamente e senza motivo, perchè è solo questa estensione da 4 anni che esce dal seminato, perchè l'estensione a 2 anni italiana standard è molto più chiara rispetto i prodotti di importazione, che rimangono 1 + 1.Citazione:
Non potrei portarti rancore e per il caffe quando passi per il trentino fatti sentire :p :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da TORO60
A proposito qui in montagna soproa i 1000mt ci sono piu di 2m di neve anche nei paesi se vi va di farvi una bella sciata o ciaspolata
scusate.. ho acquistato un sony bravia all'euronics.. mi hanno detto che per attivare la garanzia di 4 anni mi devo registrare al sito sony
mi sono registrato, e ho registrato il prodotto.. basta questo o devo fare altro?
grazie a tutti
SI !Citazione:
Originariamente scritto da catramina
fare una bella fotocopia allo scontrino fiscale.....
sono in carta chimica..
patiscono l'umidita' e il contatto con buste di plastica....
tra due anni e' un miracolo se riesci a leggerlo,
tra 4 anni lo puoi usare per il bagno..... ma temo sia troppo piccolo:-))
In caso di problemi l'assistenza pretende una prova di acquisto leggibile.
Rileggiti accuratamente ( visto il tipo di domanda, vedo che non lo hai fatto ) la Garanzia Convenzionale postata un po' di tread piu' sopra.
Sia che siano solo 2 anni, o meglio ancora 4 per le tv acquistate online.. l'assistenza a domicilio è gratuita in entrambi i casi e la tempistica di riparazione di un'eventuale tv con clouding è pari in entrambi i casi?
Questo per me è quasi più importante dei 2 anni aggiuntivi!
Comunque domani chiamo sia la sony e sia onlines..re, vedremo a voce che mi diranno
Errore l'estensione a 4 anni ti viene data ovunque tu acquisti, basta che l'azienda sia italiana..... rileggiti i tread soprastanti.Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
Errore..... vale SOLO per l'estensione di garanzia a 4 anniCitazione:
e la tempistica di riparazione di un'eventuale tv con clouding è pari in entrambi i casi?[/QUOTE]
Non serve sentire on.... store e Sony..... c'e' gia' stato scritto tutto nei tread precedenti.Citazione: