Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...il suono Denon lo ritengo molto artificioso, nel senso che l'ampli tende a metterci troppo del suo per caratterizzare il suono rendendolo più appariscente, ruffiano ma meno reale.
Onkyo lo paghi in meno per via della minore pubblicità e per il canale di distribuzione diverso, ma costruttivamente è alla pari se non meglio degli entry Denon, il suono è molto più naturale e anche più musicale del Denon.
finalmente una voce fuori dal coro! quoto la preferenza per la timbrica Onkyo, piu' rotonda e calda sul mediobasso e meno squillante sugli alti. Perfino un Denon 3808, collegato a diffusori Chario alto di gamma di indubbia qualita', all'ascolto mi e' parso troppo caratterizzato sulle medioalte
-
Citazione:
X Cappella: solo l'Onkyo serie 9 dà un reale vantaggio nell'upscaling video montando il Reon..
anche l'onkyo 876
-
Citazione:
84W divisi su 5 canali.
no: il dato credo provenisse da me e confermo che sono 84 watts RMS su 8 Ohm, con THD 1%, su ciascuno dei 5 canali. In questo apparecchio il 706, a differenza del 606 mooolto meno potente, hanno dovuto rispettare dei parametri piu' restrittivi per via della certificazione THX.
-
Bene mi fà piacere che anche sulla serie 8 abbiano montato il Reon, sbaglio o sul 875 non c'era?...meglio così Onkyo sta lavorando bene.
-
Ma secondo voi Onkyo TX-SR706 e TX-SR706E, è la stessa cosa?
-
Generalmente la E sta per Europe per differenziare le versioni con A rivolte all'America.
-
Citazione:
... mi fà piacere che anche sulla serie 8 abbiano montato il Reon, sbaglio o sul 875 non c'era?...
c'era gia' sull'875
-
Si vede che ho dedicato più tempo ai valvolari 2ch negli ultimi tempi eh? :D
-
...il 2 ch non te ne farà pentire
-
Eccome se hai ragione Antò...sto usando il Mara 7002 come ampli transitorio (ed è uno dei migliori sintoAV) per ascolti stereo...ma rimpiango il mio NAD 355 :cry:
-
...per fortuna che rimpiangi il 355 e non il TA:cool: