Visualizzazione Stampabile
-
Non credo, la DLL serve a HCFR per interfacciarsi alla sonda, ovvero avere i dati relativi alla misura, ma se la sonda non è riconosciuta dal sistema operativo come un suo componente aggiunto, tramite la solita procedura di installazione dei driver relativi, la dll da sola non serve.
Infatti, prima di inviare il messaggio precedente ho proprio fatto la prova per vedere se bastava solo la dll, evitando così la granetta di dover installare l'hardware.
Ho installato HCFR su un PC con Vista, ho inserito solo la DLL, sia nella sua dir che in quella System32, e lui diceva che il dispositivo non era presente.
Fatta l'installazione dei soliti file sys tutto ha funzionato regolarmente.
System32 ha solo il vantaggio di essere automaticamente nella path di ricerca per tale tipo di file nel caso che la ricerca all'interno della dir del programma non dia esito favorevole, quindi torna utile nel caso di librerie che debbano essere condivise da più programmi.
Ciao
-
Ti ringrazio nordata!! :) ma sono andato sul sito, andato a supporto/download, qua; ma non trovo questo programma "Eye-One Match 3" e i "Driver USB"
e grazie in generale per i consigli che state dando sul supporto -fai da te- interessanti soluzioni very pro-amatorial! :D
-
Veramente ci sono entrambi ma coi nuovi nomi i1Match e i1Display.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Mi sa che bastava mettere la DLL nella directory System32
No, va proprio nella directory di HCFR.
Ciao.
-
Non mi ero dilungato sul come/dove trovare i soft.
Avendo una sonda si va nella sezione di supporto al modello in proprio possesso e nella parte relativa al soft ci sono i programmo che è possibile scaricare.
Ciao
-
mi infiltro in questa discussione:D
che sonda mi consigliate per tarare al meglio il mio tv:fagiano: , leggendo mi è parso di capire che consigliate l'Eye-One Display, è compatibile con il software HCFR?
grazie
-
Sia l'Eye-One che lo Spyder 2 sono compatibili con HCFR.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sia l'Eye-One che lo Spyder 2 sono compatibili con HCFR.
Ciao
tra le due, eye one d2??:D
-
Arrivato, fatta una prova su plasma con HCFR, sembra fungere bene.
L'unico problema non ho proprio idea di come metterlo su cavalletto.:confused:
-
Io l'ho visto montato su un suppurto per cellulare :p
Quelli con i 2 braccetti laterali a molla
-
Io ho messo del velcro adesivo, un pezzo nella base della sonda eye one e l'altro pezzo messo nel piano del cavalletto.;)
-
Sto mettendo assieme il supporto, penso che in questo week end dovrei realizzarlo completamente.
Metterò poi foto e descrizione nella Sezione DIY (e un link qui, naturalmente).
La spesa dovrebbe essere intorno ai 5 €, abbordabile, credo. :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
La spesa dovrebbe essere intorno ai 5 €, abbordabile, credo. :D
fai le cose in grande :eek: e vai...:D con patatine e popcorn..attendo trepidante la guida su questo tuo supporto fai da te :D
-
Come promesso, qui trovate la descrizione della realizzazione del supporto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121979
Per eventuali chiarimenti e info relative scrivete in quella discussione, non qui.
Ciao
-
Perdonate ma mediamente a quanto/dove la si riesce a trovare la Eye one ad un costo accettabile?? :)