Non avrei il minimo dubbio a favore del 350, ma la differenza di prezzo è davvero notevole, e a mio avviso giustificata...ma non è detto lo sia anche per te !
Visualizzazione Stampabile
Non avrei il minimo dubbio a favore del 350, ma la differenza di prezzo è davvero notevole, e a mio avviso giustificata...ma non è detto lo sia anche per te !
...non vorrei essere OT ma, dato che si é parlato di proiettori di qlc generazione fa prezzi ribassati (come lo Sharp), come lo vedete il sony vpl-vw100 a 4k di € :wtf: ?...
Carissimo! Avrà anche dei colori naturalissimi grazie alla lampada allo xenon, ma è superato alla grande dalle nuove generazioni in contrasto e livello del nero, per non parlare dell'avvertibilità dell' iris.
addirittura :eek: ??? ...e pensare che costava piú di 10k qlc anno fa...quindi su quella cifra sarebbe meglio il jvc hd350...:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Fa spavento l'obsolescenza di queste macchine. Sono sempre più convinto che convenga spendere il meno possibile su queste elettroniche. Tanto anche i modelli di punta saranno superati nel giro di pochi mesi.
Non dovresti scandalizzarti per "cosi' poco", tre o quattro anni fa fu commercializzato l' HD-2K (26000€) e successivamente l' HD-10K (20000€), entrambi meno prestazionali a quello che conosciamo un pò tutti, e cioè l' HD1, a parte per i problemi all'ottica che quest'ultimo presentava.Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
Ma ci pensi pure ??Citazione:
quindi su quella cifra sarebbe meglio il jvc hd350...:wtf:
Come dice Fabio2678
potendo ..... ma ci pensi pure !?:eek:
In effetti avendo visionato bene il 5000 (tarato al massimo delle sue potenzialità), il rumore video era veramente troppo, il mio vecchio NEC HT1000 ne ha molto meno ......
AH .. Dimenticavo, non oso immaginare su 3,5 metri di base !!:eek: :eek:
Quasi dimenticavo, ho chiamato l'altro giorno, e mi han detto che posso prenotarlo lasciando un'acconto, e nel giro di una settimana sarebbe arrivato...e udite udite, 2890 !! Se non avete problemi di installazioni, come nel mio caso con il tiro lungo dell'ottica, non esitate amici, è una grandissima macchina !Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
AZZZZZ... sti maroni, a questo prezzo ci faccio un pensierino :)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Grazie fab, bella notizia, ma in tutti media se po fa?
In MP magari per non "Sporcare" il thread
Ciao
no no che in MP.
Magari nel thread dello Z21000 :D
Beh, penso che valga per tutti, provate a chiamare quello più vicino e sicuramente riceverete la stessa risposta. Ho preferito rispondere qui, in quanto l'altro è un 3D ufficiale..
Che affare però accidenti, dovrò accontentarmi di un HD350..:p
Ma insomma! Vi rendete conto di quanti messaggi OT in questa discussione?
Qui si parla di offerte sul Benq W5000 se avete altre considerazioni sui soliti vpr fatelo nei 3d relativi.
Il prossimo OT sarà sanzionato con almeno 5 giorni di sospensione. Siete avvisati.
Qualcuno mi consiglierebbe in MP qualche offerta sul w5000.
Ciao e grazie
Luigi