Ciao a tutti, quasi un anno fa ho comprato questo TV, da qualche giorno di notte mi si accende da solo... ma solo di notte, infatti di giorno quando torno a casa è spento.
come posso risolvere ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, quasi un anno fa ho comprato questo TV, da qualche giorno di notte mi si accende da solo... ma solo di notte, infatti di giorno quando torno a casa è spento.
come posso risolvere ?
grazie
Hai provato a leggere in questo thread le possibili cause e soluzioni? hai provato a fare quello che è consigliato?
Stesso televisore, acquistato in aprile.
Da qualche settimana inizia ad accendersi da solo di notte.
Ho disabilitato la funzione di aggiornamento automatico ma si è verificato di nuovo....
@ boss72
Fermo restando che il televisore di cui parli non è lo stesso del thread, prova a telefonare all'assistenza della Samsung. Sono molto gentili e disponibili ;)
Verissimo.Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
A me hanno risposto:
"Buongiorno
in merito Sua cortese richiesta
per il prodotto in Suo possesso abbiamo la possibilita' di intervenire
con 2 tipologie di assistenza:
- riparazione del prodotto c/o ns. Cat di Milano (con ritiro e consegna
a ns. carico a mezzo corriere);
- sostituzione del prodotto con altro prodotto rigenerato di pari
caratteristiche e specifiche (riparato con materiali originali Samsung)
in tempi più brevi.
attendiamo Sua cortese scelta in merito onde poterle trasmettere tutte
le informazioni relative a tale intervento.
Cordiali saluti
ASS. TECNICA SAMSUNG"
Autorizzato lo swap, mi preoccupa un pò la faccenda dei danni estetici.
Inoltre mi dite quale è il vostro software e firmware?
"
Gent.le Cliente,
In merito alla sua richiesta di Swap, La informiamo che é stato attivato il nostro servizio di sostituzione del suo prodotto non funzionante con un prodotto equivalente (*).
Entro quattro giorni lavorativi, decorrenti dalla Sua richiesta,un nostro incaricato provvederà a contattarLa per ritirare il prodotto guasto e per consegnarLe contestualmente il prodotto equivalente, presso l’indirizzo da Lei fornito al nostro Servizio Clienti.
Il prodotto da ritirare dovrà essere da Lei posto in un imballo idoneo al trasporto e dovra’ contenere il prodotto guasto completo di tutti gli accessori.
AVVERTENZA:
- Qualora si tratti di un MONITOR, dovranno essere consegnati, insieme al prodotto anche il cavo di collegamento-RGB ed il cavo di alimentazione (NON il CD in dotazione);
- Qualora si tratti di un MONITOR TV il prodotto dovrà dovrà essere consegnato insieme al prodotto, oltre agli accessori sopra riportati, anche il telecomando
Distinti Saluti
Assistenza tecnica
Samsung (800.7267864)
(*) per prodotto equivalente si intende un prodotto usato, rigenerato da Samsung e soggetto a collaudo aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del prodotto sostituito."
Poi mi hanno scritto anche:
"Buongiorno,
in merito alla Sua gentile segnalazione ,abbiamo attivato il corriere
che provvederà alla sostituzione del monitor ,con prodotto rigenerato ,
testato e collaudato.Lo scambio si effettuerà alla pari , restituisca al
corriere solo quello che il corriere le consegna.Verifichi in fase di
scambio che il monitor che tratterrà come definitivo sia esente da danni
estetici, diversamente rifiuti lo scambio.
Cordiali saluti,
Assistenza Tecnica Samsung."
Da paura, mi è appena arrivato il TV in SWAP.
Semplicemente perfetto.
software T-TMDEUC-1005
firmware T-EMMA2DEUB-0106
aggiornato il 29 ottobre 2009
Rispolvero questo thread per chiedere ai possessori di questo TV se il difetto che sto riscontrando da qualche tempo sul mio è comune ad altri. Mi spiego meglio. Nell'elenco dei canali dopo la sintonizzazione compare correttamente la lista degli stessi con in alto al dx dello schermo il numero di schermate che li comprendono tutti (per fare un esempio 1/6 ecc). Dopo qualche tempo però il numero delle pagine aumenta (per 1/43 :eek: ) con l'ultimo canale della lista ripetutto per n volte.:confused: Potete aiutarmi a chiarire? Thank's
stesso problema con il mio samsung 40" led, di notte a volte si accende e non si spegne più ne da telecomando ne dal televisore. Devo staccare la spina per due volte per fare in modo che si spenga. Stasera provo a disabilitare l'aggiornamento se è attivo... se è rotta sono cavoli la tv è nuova! :cry:
Anche a me il monitor TV si accende da solo, ma io possiedo un Samsung Sync Master P2470HD, ciò sta a dire che il problema continua con tutti i modelli.
La procedura indicata nei precedenti post non mi è chiara, inoltre, essendo il mio un altro modello, ho contattato Samsung ed aspetto loro chiamata.
OT ON
Problema, invece, di non accensione del TV monitor Samsung LE19B450.
Proprio deluso da Samsung.
OT OFF
Anch'io ho un samsung T200HD e anche a me si accende solo audio per 5-6 secondi. Adesso provo a mettere aggiornamento modalità standby su off, è questo il procedimento da fare se ho ben capito vero?
Scuasatemi ma sono nuovo!!
Ho messo l'aggiornamento su modalità standby off, ma oggi mi ha fatto lo stesso problema,ù!!!
Strano, con il mio ha funzionato. Ho altri problemi, ma quello non si è più presentato.
No hai ragione, avevo rimesso le impostazioni come da fabbrica e mi riaveva rimesso aggiornamento automatico su on.
Come hai fatto con gli altri problemi sulla lista canali?
Non ho fatto... Ogni tanto rifaccio la sintonizzazione :( Altro che Pioneer! Quando il mio 436 aveva perso i canali il tecnico (a pagamento!;)) è venuto, aggiornamento software e voilà! Le jeux sont fait! La Samsung è già tanto che ti rispondano al telefono.....