Visualizzazione Stampabile
-
1080i e 1080p in termini di risoluzione sono la stessissima identica cosa... il 1080i viene deinterlacciato dal pannello e reso 1080p...visto che qualsiasi pannello, lcd o plasma che sia, è in grado di visualizzare solo in progressivo. Quindi un 1080i su di un HD ready e su un full sono due cose ben distinte....su un FULL riesci a sfruttare tutte le 1080 linee che un 1080i offre....su di un HD ready ti fermi a 768.
Tant' è che molti tv FULL della prima generazione accettavano fino a 1080i in ingresso. Anche il mio in firma.
Leggete questa discussione per ulteriori info.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114828
Poi che con un 37 da oltre 2 metri non se ne colgano le differenze tra FHD e HDR...e che il segnale di sky lascia molto a desiderare è pacifico...
-
... appunto x quello gli conviene un HD :asd:
-
Se prende un 37 sono daccordo...;)
-
-
Decisamente 37... concordo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dinox
Decisamente 37... concordo
e siamo tutti concordi su questo.
il punto è: QUALE??
-
... x quello che vedi tu..... io continuo a dirti che un HD plasma è + che suff.... su un 37" che diff credi di vedere di FHD???
... tanti un HD è cmq un 720p eh?! la qualità rispetto ad un SD o un DVD la vedi lo stesso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... x quello che vedi tu..... io continuo a dirti che un HD plasma è + che suff.... su un 37" che diff credi di vedere di FHD???
... tanti un HD è cmq un 720p eh?! la qualità rispetto ad un SD o un DVD la vedi lo stesso ;)
vi chiedo scusa: probabilmente mi sono espresso male, non mi sono fatto capire :(
che sia un LCD e un FULLHD sono punti fermi.:D
il suggerimento che cerco da voi esperti è: quale lcd 37" fullhd sia il migliore nel rapporto qualità prezzo.
-
ayeye....se vuoi un lcd FULL...PHILPS 7603!!!!....nella fascia di prezzo e nel polliciaggio da 37 è il miglior consiglio che mi sento di darti. Come seconda scelta andrei anche su uno sharp 37x20. Non dire che non ti abbiamo dato consigli.... forse a te non piacciono. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayeye76
che sia un LCD e un FULLHD sono punti fermi.:D
Fermati un'attimo...
2,5m di distanza per 5 canali tv in HD e per DVD upscalati senza uso di console....
che ci fai con un LCD?
Rispondi a questa domanda e poi noi siamo in grado di aiutarti meglio.
Altirmenti insistiamo su una strada ma non ci dici perchè sei convinto di un certo tipo di prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ayeye....se vuoi un lcd FULL...PHILPS 7603!!!!....nella fascia di prezzo e nel polliciaggio da 37 è il miglior consiglio che mi sento di darti. Come seconda scelta andrei anche su uno sharp 37x20. Non dire che non ti abbiamo dato consigli.... forse a te non piacciono. ;)
la mia banca è differente! :p :sob:
ok, grazie dei consigli. in realtà speravo anche di avere pareri (pro o contro) su un modello samsung o ancora su altre opzioni. ma vabbè. m'accontento.:ops2:
ciao (grazie davvero)
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
che ci fai con un LCD?
... lui è convinto che l' lcd x quelle cose si veda meglio e spenda meglio i suoi soldi :asd:
... contento lui, contenti tutti.... almeno finchè non si accorgerà del contrario :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... lui è convinto che l' lcd x quelle cose si veda meglio e spenda meglio i suoi soldi :asd:
... contento lui, contenti tutti.... almeno finchè non si accorgerà del contrario :asd:
non l'ho mai scritto.
-
Allora cosa vuoi che ti diciamo....di comprare un samsung serie 6??? Mi sembra che tu sia orientato proprio su quello.... se vuoi te lo dico.... ma non lo penso. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayeye76
non l'ho mai scritto.
... tu hai chiesto all'inizio e noi ti abbiamo risposto
... tu hai detto che vuoi un lcd fullhd x usarlo con quelle sorgenti (completamente inutile, ma contento te....)
... noi ti diciamo guarda gli altri, e tu vuoi sapere su un samsung.
... se vuoi ti diciamo che è perfetto così 6 contento e lo compri autoconvincendoti che è quello che vuoi :D
... noi ti diciamo come pensiamo e come valutiamo la cosa, 6 tu che poi devi sapere cosa vuoi.... altrimenti sprechi tempo e soldi x niente ;)
.. x come la vedo io: da 32 a 37 la spesa è insulsa e sprecata (cambi tv x 5"??? sono solo 10cm in + eh?!)... specie un fhd lcd x quelle tue sorgenti.
... poi oh, 6 a te piace quello, prendilo.... i soldi sono i tuoi e 6 libero di fare quello che vuoi :D