Trovato oggi per caso in una Comet, unica copia rimasta. Pagato caro (30,50€) però per un film così e una confezione così ben fatta li ho spesi volentieri.
Visualizzazione Stampabile
Trovato oggi per caso in una Comet, unica copia rimasta. Pagato caro (30,50€) però per un film così e una confezione così ben fatta li ho spesi volentieri.
Preso oggi da Mw...ultima copia rimasta...pagata:
16.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
è spettacolare..finalmente una confezione degna di nota...spettacolo il libricino con il soggetto...wow uno dei miei migliori acquisti...mi sono sentito in dovere di dare anche 16,90 a "il mio nome è nessuno"..
troppo contento..da domani si parte:D :D
Nicho che :ciapet: (fortuna) hai avuto :eek: ;) :D
Ottimo contenente, grandi contenuti.;)
beato te :eek: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ragazzi volevo comprare questo BD ma ho appena scoperto una cosa inquietante........
E' GIA' FUORI CATALOGOOOOooooooo !!!!!!! :cry: :nera:
...oviamente parlo dell'edizione cofanetto della RHV.
Non ci posso credere!! ma com'e' possibile , e' uscito da poco! ma porc.. :mad:
se qualcuno sa' dove trovarlo o se ne vuole sbarazzare faccia sapere in MP ;)
HELP ! grazie.
PS: ho mandato una mail alla RHV per sapere se ci sara' una ristampa in futuro :cry:
Tienici aggiornati se ti rispondono, interessa molto anche a me :D
Anche io mandata una mail ma credo sia andata persa nei meandri del Web visto che non c'è stata risposta.:(
ancora nessuna risposta, vi terro' aggiornati.
Renato quando non rispondono rimadagli a "urto" la mail :D faccio cosi di solito quando un azienda non si degna di rispondere... prima o poi vedi che........
Comunque dato che nel web e' praticamente introvabile, a sto punto non rimane che andare in qualche negozio dove gli e' rimasto in magazzino, e ora mi viene in mente dove l'ho "avvistato" non troppo tempo fa', ma che per ovvi motivi di "concorrenza" mi vedo bene dal dirvi dove :D eheheheh !!
Ok oggi vado a vedere se ce l'hanno ancora :fiufiu: :ops: :D
Preso lunedi pomeriggio alla Fnac del centro commerciale "Porte di Roma": 29,90 €. Era l'ultimo in esposizione, secondo me un prezzo giusto per la bellezza dell'edizione.
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ah si?
Adesso ne mando una camionata:D
Purtroppo la Ripley's home video fa spesso ottime edizioni, per esperienza dvd, ma finiscono irrimediabilmente presto fuori catalogo per diritti limitati nel tempo: ecco perché, diversi mesi or sono, nonostante il prezzo elevato mi sono fiondato su questa edizione (di cui riaffermo, soddisfattissimo, la validità) che tra l'altro sapevo limited...
...in giro, comunque, si trova ancora.;)
(grazie a Quarry per aver riportato la news su VOL)
grazie all'utente Marchese di http://www.dvdessential.it/post677647.html#p677647
bene, spero di poterlo prendere ad un prezzo piu' ragionevole :)Citazione:
Ecco la risposta della RHV alla domanda.....ma che fine ha fatto Per un pugno di dollari in Bluray?????????
"Nel mese di marzo si è conclusa la nostra partnership distributiva con SONY PICTURES HE, e stiamo per ricominciare con un nuovo distributore. Questo è il motivo per cui, nei mesi di transizione da un distributore all’altro, c’è stata una carenza di titoli nei magazzini delle agenzie di distribuzione (e questo ha ovviamente coinvolto soprattutto i titoli più venduti).
Stiamo cercando di ripristinare tutto il nostro catalogo in modo che tutti i titoli tornino in vendita regolarmente entro la fine dell’anno. Quindi, passato il periodo di stasi, anche la COLLECTOR BLU-RAY di PER UN PUGNO DI DOLLARI tornerà regolarmente in vendita."
Hurraaaaaa !!!! :winner:
Tiomeo ti ringrazio per la bella notizia! ;)
very thanks !
Ora speriamo solo che la nuova edizione sara'
bella anche nel nuovo packaging come lo e' stata per la prima tiratura :)
Speriamo davvero per non strapparmi i restanti capelli che ho per non averla presa:D