In genere neppure io amo troppo i fantasy,ma in questo caso amavo gia' il libro sin dall'adolescenza;ho trovato un po' lungo solo il terzo film.
Visualizzazione Stampabile
In genere neppure io amo troppo i fantasy,ma in questo caso amavo gia' il libro sin dall'adolescenza;ho trovato un po' lungo solo il terzo film.
Non sei solo Loreeee,anche io non amo per niente la Trilogia di Peter Jackson,nonostante sia un appassionato Tolkeniano. Anzi,proprio per questo non la trovo di mio gusto,secondo me nei film si e' persa molto dell'aura poetica e ricca di allegorie del romanzo in favore della solita storia d'amore (appena accennata nel romanzo) e di battaglie troppo lunghe e che nulla aggiungevano alla caratterizzazione dei personaggi. Ho detestato poi la tamarraggine fighetta di personaggi come Legolas,che si mette a fare skate su uno scudo,e ogni due per tre occhieggia verso la telecamera per far vedere alle spettatrici quanto e' cool.
Questo non toglie che comprero' l'extended in BD,ma giusto perche' spero sara' un disco demo sotto il profilo AV.;)
Comunque stanno trasmetteno La Compagnia dell'Anello su Joi.
In sd!!! NO grazie :p :p ;)
Meglio il dvd!!
E vabbè, ma è in qualità digitale :)
Tanto il problema non si pone...ho sky non premium....torniamo IT ;)
GRAZIE della tua precisazione sui tuoi personalissimi gusti, ma mi pare che tu sia un pò :ot: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Questa volta non ti sospendo (anche perchè il mio nick mi fa presagire conflitti di interessi), ma la prossima volta che qualcuno si presenta nel thread con un ot lo fulmino :huh: .
Questo 3d ha una sua valenza solo se si limita a fornire INFO su una futura - sebbene prevedo lontana - uscita in blu ray.
Forumer avvisati mezzi salvati :Perfido:
Non so se avete notato, ma nel volantino di cui al I post, si parla solo de la Compagnia, poi chissà gli altri quando usciranno...
Letto 3 volte il libro, comprato e visto 5 volte la trilogia in dvd versione estesa....eppure....non vedo l'ora che esca in BR ora che ho tutto per poterlo vedere.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao.
Warner conferma Il Signore degli Anelli per il 2009!
fonte http://www.blu-ray.com/news/?id=2039Citazione:
George Feltenstein, Senior Vice President of Warner Home Video has revealed that 'Gone with the Wind' and 'The Wizard of Oz' will both see release in 2009. He also revealed that these two titles will make use of BD-Live technology to provide even more content for these two classics. Additionally, Felenstein mentioned that 'An American in Paris' and 'A Star is Born' are currently being cleaned-up for a high definition release.
And if that weren't even enough, he also hinted that we may see the entire Lord of the Rings series sooner than later. Press material has already indicated that 'The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring' will be coming in 2009; now it appears that the other two films in the series may also see release next year as well. Stay tuned.
ah io non avevo mica capito che avevano solo parlato di UN episodio della saga! Meno male ora parlano anche degli altri.
Io speravo di trovarmi subito un bel cofanettone, comunque è già qualcosa sapere che dovrebbero uscire tutti nel 2009.
L'importante è che si tratti rigorosamente della versione estesa.
credo invece, purtroppo, che i primi ad uscire saranno i film in versione cinematografica e solo nel 2010 i film in versione estesa. la warner infatti ha bisogno di tenere alta l'attenzione tra i fan e non in vista del 2011 anno di uscita dello hobbit...
quindi far uscire i film in 2 versioni è il modo migliore...
cmq stavolta resisto non faccio l'upgrade finchè non tirano fuori le versioni estese(anche perchè sinceramente i film in versione estesa erano ancora meglio di quelli in versione cinematografica), sarà dura, ma non posso star a a regalare i soldi alla warner!:D
Cerchiamo di Non ricominciare a dire sempre le stesse cose ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Federico18
Basta fare finta e convincersene, come se NON fossero usciti e lasciarli sugli scaffali :cool:
Solo da questi segnali estremi e decisi da parte del consumatore, forse qualcuno si interrogherà .... :cool:
Ti dirò di + e mi ripeto per l'ultima volta, Oltre alle Extended ... O Cofanetto o Niente !! :O
Versione singola cinematografica,cofanetto con versione cinematografica,versione estesa singola,cofanetto versione estesa,cofanetto con piu' extra,cofanetto con cover stile transformers...:D
Tutto fatto per biechi motivi commerciali,e la cosa agghiacciante e' che molta gente si comprera' OGNI uscita...
Secondo me questo e' essere presi per il cXXo,punto e basta.
Io comprero' sicuramente la trilogia,pero' aspettero' il cofanetto con i tre episodi in versione rigorosamente extended.
Non si possono continuare a regalare soldi per avere sempre le stesse cose,tenendo conto che in molti hanno gia le VHS,i dvd singoli,gli extended ecc..:rolleyes: