Visualizzazione Stampabile
-
Locutus se comprassi un McIntosh uscirei troppo dal budget tra l'altro devo comprare anche un video proiettore da affiancare al mio plasma nec da 50" quindi almeno altri 3000 euro se ne andranno (escluso telo!). Ho avuto modo di ascoltare un onkio 905 collegato a delle chario e mi è sembrato un ottimo ampli invece ancora non ho ascoltato il denon 4308. Io sono sempre propenso verso onkio perchè mi alletta l'idea di possedere un ampli con chip reon.
Ziggy cos'è un trends 10.1? mi stai suggerendo di comprare un secondo ampli da affiancare a denon o onkio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
denon o onkio?
Con le B&W DENON. Dal 3808 in su.
Io ho il 3808 e come potenza lo reputo al minimo accettabile.
Come accoppiata non ho dubbi.
-
Ciao Stefano.. ma dal punto di vista video quanto perdono i denon rispetto agli onkio? Il reon è tanto superiore?
-
Il Trends 10.1 se fai una ricerca ti rendi conto di cos'è, io l'ho avuto e a livello musicale era superiore al Mara 7002, questo per farti rendere conto come un piccolo ed economico ampli 2ch possa essere superiore a un costoso ampli AV.
L'utente Stefanelli73 ha provato un Onkyo 805, ha avuto un Denon 3808 e ora ha preso un Pioneer...può darsi che tra i due litiganti vinca il Pio anche per te?
-
Scegli l'ampli AV per fargli fare l'ampli...poi col nuovo processore video di cui si parla a 799€....
-
Citazione:
per farti rendere conto come un piccolo ed economico ampli 2ch possa essere superiore a un costoso ampli AV.
Interessante visto che ho intenzione di vendere l'ampli multicanale per fare un impianto con soli ampli stereo (per le frontali già sono a posto).
Veramente basta il trends 10.1 per sentire meglio di un buon ampli multicanale? E a livello di potenza era soddisfacente?
Grazie.
ciao.
-
Se hai diffusori con buona sensibilità e non sei alla ricerca di suoni 'professionisti' il trends è un ottimo ampli per cominciare.
I suoi difetti sono possibilità di clipping e forte enfatizzazione delle basse e delle alte, però può essere usato anche come finale, il che sarebbe un'ottima soluzione.
-
Citazione:
forte enfatizzazione delle basse e delle alte
Ok, non fa per me.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
I suoi difetti sono possibilità di clipping e forte enfatizzazione delle basse e delle alte,
più che enfatizzazione la si potrebeb definire forte compressione dovta alla carenza totale di dinamica
-
Citazione:
dovta alla carenza totale di dinamica
Continua a non fare per me!
Ciao.
-
...aggiungerei è senza telecomando e con alimentatore esterno...può far x te questa volta? :D
-
...credo che non si convina tanto facilmente:D
-
Però c'è il Pop Pulse che ha il telecomando, l'alimentatore integrato e qualche watt in più....oltre al display ;) !
-
Citazione:
è senza telecomando e con alimentatore esterno...può far x te questa volta?
Queste si che sono feature audiophile: corro a prenderlo :) :) :)
Ciao.
-
raga il negoziante ha ordinato le casse la settimana prossima l'ascolto!!! Se riesce prenderà anche le cm9 ma credo, da quanto leggo che le cm7 siano già sufficienti! Cmq grazie a tutti mi sono convinto sulle B&W e tranne brutte sorprese in fase di ascolto, saranno mie...