plasma loewe xelos 42 vecchio di 3 anni solo design
Allora:D :D ... vorrei rispondere prima di tutto a plasmarex... come fai a dire che loewe e' solo design?hai un loewe?hai mai visto un film hd su un loewe ?hai mai giocato a un game su un loewe? io si...e nn ti mando a fare ... perche' sono educato e sicuro di quello che dico..... aspetto risp... x gli altri che dicono che il modello xelos 42 vecchio di 3 anni quindi in termini di prestazioni inferiore a i pannelli nuovi ti contradico alla grande............almeno su quello che io ho potuto constatare con gli occhi... e nn con le parole.....immagine in termine di qualita' e senza SCATTI.... ovvero fluida solo pochi plasma fanno questo......se avete gli occhi. E meno male che e' vecchio di tre anni...poi fare un confronto tra loewe e panasonic e' come dire audi skoda x nn dire ferrari quella la paragoniamo al piooner ok.....perche' anche skoda monta componentistica come il motore di audi....... ma parliamo di tv x concludere SE DOVETE COMPRARE UN PLASMA DOVETE SPENDERE I SOLDI..... SE LO VOLETE BUONO E VEDERE UN PLASMA 50 A 999 E' UNO SCHIAFFO ALLA TECNOLOGIA... GLI LCD HANNO AUMENTATO LA PRODUZIONE ***' IL COSTO DI PRODUZIONE E MOLTO RIDOTTO RISPETTO AL PLASMA. PS SE MAI IL CARO PREZZO X IL DESIGN LO PUOI CONSTATARE CON B&O E NN CON LOEWE CHIUDO..........
Continuazione su tv loewe
Dimenticavo.... la loewe nn produce tv da ieri ma dal 1931.... e nell'era del tubo catodico era il meglio del meglio.... ed ancora oggi ci sono persone che fanno l'asta x aggiudicarsi gli ultimi modelli 32 loewe a tubo catodico..... e come il resto ho potuto constatare con gli occhi quanto scritto......;)
meglio il plasma panasonoic che gli lcd samsung e sony mmmm
Andrea84 ma come fai a paragonare un plasma ad un lcd e quindi dire che e' meglio......su questo forum rimango molto perplesso.... e poi voglio sapere che tv hai...? e se hai visto gli lcd che ti ha elencato marty....... se dovete dare un giudizio dovete constatare con gli occhi e x molto tempo..... e poi paragonate x categorie......:confused: