Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
anche se non capisco come dei tecnici preparati
Tecnici preparati ? non han saputo nemmeno dirmi in che modalità era settato il motionflow :rolleyes: , anzi appena gliel' ho chiesto ha spento tutto :(
Citazione:
la taratura che ho visto non era buona: troppo, troppo rossa e troppo troppo scuro, direi affogato,
Vero il rosso era troppo saturo: secondo me quei "tecnici" non erano per nulla preparati ...
-
Questa tecnologia è nuova per i proiettori. Sui display si utilizza da 10 anni, con risultati dal mediocre al pessimo.
Non vedo perché questa volta dovrebbe essere diverso. Sono pronto a scommettere che dopo la prima ora di visione la stragrande maggioranza degli utilizzatori deciderà di disattivarla (per lo meno la parte relativa all'interpolazione).
-
Vi prego di illuminarmi su una cosa perchè dopo il tav sono in procinto di essere il responsabile di una considerevole emorragia di contanti....l'illuminazione a led per i vpr consumer sarà cosa reale in mesi o in anni?Questa è l'unica cosa che ancora mi lascia dubbi all'acquisto del vw80.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Vi prego di illuminarmi su una cosa perchè dopo il tav sono in procinto di essere il responsabile di una considerevole emorragia di contanti....l'illuminazione a led per i vpr consumer sarà cosa reale in mesi o in anni?Questa è l'unica cosa che ancora mi lascia dubbi all'acquisto del vw80.
Fossi in te non terrei il fiato sospeso nell' attesa dei primi vpr illuminati a led: forse tra 12 mesi al prossimo TAV ma non ci scommetterei 1 euro ... secondo me usciranno nuovi modelli con i soliti valori di contrasto raddoppiati ( sulla carta ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
l` immagine del jvc mi sembra piu` simile a quella di una visione analogica
Io ho avuto l' impressione contraria: l' immagine del JVC mi sembra molto spettacolare e con molto "punch" ma, proprio per questo, anche molto digitale.
-
scusate l'ot ma chiudo subito:il dubbio led è unicamente dovuto alla dichiarata durata della lampada prima ancora di qualsiasi disquisizione in merito a tematiche relative ai colori e contrasto.
-
Citazione:
1) Il C2 fa un bel po` di differenza anche su catena totalmente HD in primis sulla resa cromatica! E uno dei punti forti del 350 mi sono sembrati proprio i colori. Quanto di questa resa era dovuta al C2? Parecchia a detta del tecnico (e non mia)!
:p :p ....questo mi fà pensare che i jvc hanno sempre bisogno di un aiutino....e che aiutino!!,da 5000K :p :rolleyes:,quindi concordo in pieno su quanto hanno detto.
ma possibile che non c'èra un jvc senza C2?...mah :nono:
-
ho inserito finalmente il sondaggio....
QUESTA DISCUSSIONE CONTINUA QUI: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114107
CHIEDO GENTILMENTE AD UN MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE! GRAZIE