Visualizzazione Stampabile
-
Noleggiato ieri sera ma ho notato un difetto video grossolano al minuto 17.30 circa nella sequenza della piramide ad un tratto nella parte bassa dello schermo è comparso una riga di pixel scuri alta circa 1/4 rispetto all'altezza dello schermo panoramico. Nessuno di voi l'ha notata? Da cosa può essere causata? Io il BD l'ho pulito con un panno morbido umido ed anche esaminato e non ho visto graffi o segni evidenti.
Non ne ho visionati molti di BD, in tutto 7 di cui 2 a noleggio (questo era il 3°) ma mai mi era capitato di vedere un difetto simile...
Il film è carino è si può acquistare, ma chi mi garantisce che non mi ritrovo lo stesso difetto?!
-
Nessun possesore di questo BD ha notato nulla?
-
Io ho il BRD di questo film e non ho riscontrato questo difetto, assolutamente
-
Grazie. Mi chiedo allora a cosa possa essere dovuto questo difetto probabilmente ad un difetto del supporto fornitomi a noleggio e mi chiedo a questo punto quanto sia delicato un BD.
Il disco in questione io l'ho pulito con una pelle sintetica morbida e umida e non mi è parso che sul disco vi fossero dei segni o un graffio in particolare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Cmq dopo quel finale, appare fin troppo evidente che ci saranno dei seguiti.
Speriamo di no! In ogni caso non li guarderò sicuramente! Per me è veramente una boiata! Accettabile la parte video, buono il fronte audio!
-
Ti quoto Roberto,quanti film inutili si girano oggi a Hollywood...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Speriamo di no! ....
E già ... :(
Peccato.... perchè l'idea in sé non era male .... :rolleyes:
-
Concordo sulla boiata, infatti comprato, visto e già venduto...:D
Non credo che lo riguarderei nemmeno
-
Speriamo davvero non ci siano seguiti...anzi,questa e' una di quelle storie che fa temere una sua serie televisiva,tipo Stargate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Peccato.... perchè l'idea in sé non era male ...
Gia' un vero peccato.
Ma vista la crisi direi che difficilmente ci saranno dei sequel ... Più facile forse un serial televisivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Noleggiato ieri sera ma ho notato un difetto video grossolano al minuto 17.30 circa nella sequenza della piramide ad un tratto nella parte bassa dello schermo è comparso una riga di pixel scuri alta circa 1/4 rispetto all'altezza dello schermo panoramico. Nessuno di voi l'ha notata?
Io ho notato un difetto del genere in uno dei campi lunghi di Giza.
Non so se era quello a 17.30, ma mi sembra fosse un pò più in là.
Il film (che è in effetti veramente sciapetto) è costato 85 miloni circa
(spesi in donnine allegre immagino) e ne ha incassati in usa poco meno.
Quindi se non li ferma prima qualche associazione benefica potrebbero
anche farlo il seguito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Io ho notato un difetto del genere in uno dei campi lunghi di Giza.
Non so se era quello a 17.30, [cut].
No era quello senz'altro.
Ma la tua era una copia a noleggio?
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
[...] Quindi se non li ferma prima qualche associazione benefica potrebbero
anche farlo il seguito...
Speriamo sia migliore (sarebbe difficile farla peggio) :eek: .
-
-
[QUOTE=RESteve69]Noleggiato ieri sera ma ho notato un difetto video grossolano al minuto 17.30 circa nella sequenza della piramide ad un tratto nella parte bassa dello schermo è comparso una riga di pixel scuri alta circa 1/4 rispetto all'altezza dello schermo panoramico. Nessuno di voi l'ha notata?
Ciao, l'ho notato anche io il difetto! e stesso lettore!
Anche la copia che ha mio padre e' difettata, lui ha il sammy 3600 e 1500
-
Ma più che di lettore a questo punto si può parlare di supporto.
Quindi anche questo titolo si può aggiungere a quelli che presentano difetti, certo è che ci vorebbe del coraggio ad aggiungerlo alla liste del TD della "Petizione a tutela del mondo del cinema" :D .
Resta cmq il fatto che rimango sbalordito dal numero di titoli che presentano evidenti difetti e se penso al costo finale per il consumatore dei supporti. Io mi aspettavo perlomeno un controllo qualitativo finale degno del prezzo di copertina, invece...
Sono un neofita del settore ma a me non risulta che tra i titoli dei DVD originali si possono trovare sifatti difetti.