ma parlando solo di HT.
vale la pena spendere 200euro in piu per le tesi rispetto alle HC??
e le arbour suonano meglio delle tesi sempre parlando di ht?
Visualizzazione Stampabile
ma parlando solo di HT.
vale la pena spendere 200euro in piu per le tesi rispetto alle HC??
e le arbour suonano meglio delle tesi sempre parlando di ht?
ne vale la pena per entrambi gli upgrade
quindi tra arbour e tesi sicurmante arbour? anche per un utilizzo solo di film?
....nel complesso sì
Salve a tutti..approfitto della discussione...
Avevo intenzione di comprare due casse da scaffale indiana line per il mio (piccolo e modesto =)) sistema di amplificazione stereo a casa... Per una questione di budget/abbinamento del colore nero per la mia camera, avrei optato per il modello "tesi" (204)... Contando che le utilizzerei per l'esclusivo ascolto di musica (eventualmente attaccherei l'ampli , un onkyo a-9155, alla televisione, ma occasionalmente) me le consigliereste? Non ho necessità di un suono professionale/audiofilo, ma comuque sia di un suono valido e corposo...
Che ne dite?
qual'è il tuo budget?
purtroppo modesto...faccio fatica a spendere più di 200 massimo 250 €...è da un pò che cerco e mi informo...speravo di poter trovare qualcosa di valido, soprattutto per qualità/prezzo... Accetterei davvero volentieri dei consigli al riguardo! Non sono molto afferrato in questo campo, benchè ami immensamente la musica!
.....magari puoi vedere anche le ARBOUR 5.06....però non sono nere
magari adesso mi dai dell'ignorante...ma di due casse bose che ne dici?
Credevo che la linea HC fosse superiore alla TESI.
Cos'hanno le HC a renderle un passo indietro?
Secondo voi in ambito HT e anche per un buon ascolto musicale, in abbinamento ad un Onkyo Tx-Sr706, suonano meglio le nuove TESI o le Wharfedale Diamond serie 9?
...una costruzione e un progetto diverso le TESI....più che un passo indietro le HC