ok allora mi confermi che se il 42pz800 non cala di prezzo posso prendere un 42pz85 che è quasi uguale al pz800 ?comunque un ottimo plasma vero?
Visualizzazione Stampabile
ok allora mi confermi che se il 42pz800 non cala di prezzo posso prendere un 42pz85 che è quasi uguale al pz800 ?comunque un ottimo plasma vero?
si è un ottimo plasma
...se ci fosse il taglio 50 lo prenderei al posto dell800....dal momento che le funzioni in + dell'800 non mi interessano...
vi chiedo un altra cosa ....visto che dite che prendendo la tv su internet si risparmia un bel po quale sito SERIO mi suggerite ...con garanzia italiana ovviamente....
Assolutamente si!!! Fra l'altro esteticamente lo trovo di gran lunga più valido dell' 800, ha la cam inclusa e ( per quello che vale ) ha appena vinto il premio EISA come Best Value Plasma.Citazione:
Originariamente scritto da raestlin
Io ho il 46" e sono davvero estasiato dalla qualità delle immagini ;)
per capirci e per decidere meglio quale dei 2 modelli prendere (visto i 500€ di differenza tra i 2 modelli)mi dite un altra cosa, quali sono le differenze tecniche tra il pz800 e il pz85 ....?la qualita dell immagine è la stessa o no?perche ho sentito dire che l'elettronica interna dei 2 tv è diversa .....naturalmente di gran lunga migliore quella dell 800
Per quanto ne so io l'elettronica dovrebbe essere identica, le caratteristiche che ha in più il PZ800 sono a livello di settaggio, un equipaggiamento audio migliore ed il DDT HD.
Riuardo la resa video dovrebbe essere identica.
Quoto quanto detto sopra da Luiandrea...e se fossi interessato al 42 pollici senza dubbio prenderei il pz85....
Invece invertendo il discorso prendere un hd ready tipo Pioneer 508xd di più non ce la faccio, e rimango su Pioneer in quanto vedo la differenza da tutti gli altri, e vederci un Blu Ray come lo vedi, sicuramente ci perdo qualcosa, ma non è meglio una visione di un Bd su un hd che un dvd classico upsclato su un Hd ready. Tutti sconsigliano da abbinare au un hd ready un Bd, anche se oggi costa meno una Ps3 di un Oppo 983, e sto valutando cosa abbinare al tv, patito di Pioneer, non ce la dovrei fare per un full, quindi mi chiedevo cosa abbinare ad un Hd ready.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ciao
ciao oggi ho visto al mediaworld il 42pz85 è sembrato buono ....unica pecca i colori sembrano molto spenti e poco brillanti :eek: .....è cosi mater tu che hai il 46" o è una questione di impostazioni....a fianco c'era un 46"panasonic px 700 e i colori sembravano di gran lunga piu vivaci ,intensi e belli come mai:confused: :confused: ?che è la serie vecchia ........:(
Non ritengo che tra la serie 7 e la 8 ci sia un peggioramento nella brillantezza dei colori, diciamo che difficilmente si trovano tv ben settate nei centri commerciali, e tantomeno si preoccupano di uniformare il settaggio tra una tv e l'altra che gli sta accanto.
Quindi il rpoblema si può ricondurre al solo settaggio.
scusate ho trocato quete televisioni :
Panasonic TH-42PZH8FV 1392€
Panasonic TH-42PZ81E 1456€
Panasonic TH-42PZ86FV 1712€
e qui mi dicono che Panasonic TH-42PZ86FV è l'evoluzione del pz85 è vero?o è meglio prendere il pz85 aiutatemi ....:confused:
Il modello TH-42PZ86FV mi sembra ne più ne meno uguale al PZ85, se non erro è la sigla di un modello commercializzato in Francia, forse qualcuno più informato potrà dirti si ha qualcosa in più del PZ85, a prima vista non sembrerebbe.
Ciao
... sono i modelli europei (2 sono UK ed 1 è DE) e NON sono importati da Panasonic Italia, quindi chiedi a panasonic italia se hai la garanzia in caso di guasto (altrimenti devi rispedirli al venditore).Citazione:
Originariamente scritto da raestlin
... cmq online li trovi a 150/200€ in meno di media se cerchi meglio ;)
... personalmente non comprerei mai un prodotto del genere all'estero.... se ho rogne hai la garanzia al 101% che poi non ti smazzi x fartelo riparare??? ... il gioco vale la candela rispetto a quelli qui in italia??? :mbe:
ok grazie mille rimango in italia e prendero il 42"PZ85E devo solo trovare una qualche offerta per cercare di pagarlo sui €1500 spero di riuscirci .....:(
Panasonic 42PZ85 ITALIA con Smarcam inclusa:
Euro 1598 http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=83997
Euro 1649 http://shoponline.euronics.it/prod/v...802004302.aspx