Visualizzazione Stampabile
-
perchè negli USA sanno di dover competere con concorrenti più aggressivi (vedi la stessa Integra) che in Europa non ci sono.
in più sul mercato Americano sono stati annunciati altri Pre di marche notoriamente super competitive, Outlaw su tutte.
ad oggi qui da noi è la macchina più economica
-
Magra consolazione, sapendo che olteoceano costa comunque tanti soldini in meno... :(
-
ma non si può comprarla oltreoceano direttamente?:confused:
-
ricordati di aggiungere il trasporto, il dazio ed il 20% di IVA. in più prega che non ti vada a pallino nei termini di garanzia perché non ti è riconosciuta.
forse c'è anche il problema dell'alimentazione :D
-
@ TRISTANO:
IO è UN ANNO CHE LO VADO DICENDO...
ed ormai l'euro è a circa 1,59 dollari, MA CI RENDIAMO CONTO??
non è possibile che i produttori (e gli importatori) sfruttino il tasso di cambio per fare profitto. oltre che squallido a ivello manageriale, è controproducente: sempre più persone trea i consumatori stanno realizzando questa ASSURDITA'.
-
@ highlander,
mi spiace ma non sono affatto daccordo. ritengo che pratiche di prezzo del genere siano DEL TUTTO indifendibili.
anche volendo aggiungere mille € di ricarico, tra costi e imposte, (che corrispondo a ben 1600 $!!!!!) comunque non si giustifica una cifraa del genere.
è una pratica che alcuni produttori stanno (FINALMENTE E TIMIDAMENTE) ACCANTONANDO, anche considerando la crisi economica in corso in Europa. ma comunque ci si approfitta di questa situazione. solo che in situazione opposta i conti al cambio vengono fatti bene eccome...
provate, da ultimo, e concludo la mia polemica, a vedere a che prezzo vengono vendute le macchine europee in usa...altri che cambio...
-
Qualche info la troviamo qui :
http://www.avtalk.co.uk/forum/index....&SQ=1214325878
Tutto quanto scritto è da prendere con le molle essendo il tizio "di parte" (Qui)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
@ highlander,
mi spiace ma non sono affatto daccordo. ritengo che pratiche di prezzo del genere siano DEL TUTTO indifendibili.
.....
Io NON sto difendendo nessuno ... :D :p
Ho semplicemente detto che ORA ... alzate tutto questo polverone ... :rolleyes:
MA ... E' SEMPRE STATO COSI' !!! :rolleyes: :rolleyes: :D
Non vedo alcuna novità nello scoprire che da Noi se ne approfittano alla grande ! ( In questo caso poi, trovo assurdo che il Pre costi quasi il doppio del finale ! :D .... semplicemente ridicolo ! )
Deto questo però, ripeto, La "Zuppa" da Noi è questa ed è sempre stata questa ....
A chi NOn sta bene, provveda .... ;)
-
Io l'ho comprato!:D
Mi arriva la settimana prossima.
Apriro' un thread ufficiale del gingillo..
Ciao.
-
Complimenti :cool:
Ma tutti e 2 i telai o solo il Pre ?? :confused:
Da Noi o fuori ?? :confused:
Grazie ;)
-
Solo il pre da "noi" a Bologna.;)
Il rivenditore mi ha assicurato che la prossima settimana ce l'ho...:D
Ciao.
-
Beato te...
Mi raccomando, telecronaca in diretta, magari in HD 16:9 e audio 5.1... :D
-
Il mio rivenditore mi ha detto che la prossima settimana ne arrivano 3 in Italia, 2 gia' venduti e 1 e' il mio...
Non si riesce a capire come videosell possa averlo disponibile..
Martedi' mi arriva...pero' torno dal mare solo sabato..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Il mio rivenditore mi ha detto che la prossima settimana ne arrivano 3 in Italia, 2 gia' venduti e 1 e' il mio...
Della serie, "per pochi, assolutamente non per tutti"...? :eekk:
Scusa, ma il tuo rivenditore non è mica il distributore italiano, come fa a dire che ne arrivano solo 3...? :confused:
Io non ho fretta, ma se le cose stessero realmente così, bisognerà prenotarlo subito per riuscire a trovarlo sotto l'albero nel 2009... :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Scusa, ma il tuo rivenditore non è mica il distributore italiano, come fa a dire che ne arrivano solo 3...? :confused:
Perche' il mio rivenditore ha parlato con il distributore ufficiale..