Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco.ieno
mi sapete dire quanti mesi prima bisogna disdire l'abbonamento, il mio scade il 1/08/2008
Per le disdette o i downgrade è necessario spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno almeno un mese prima dalla scadenza.
Nel tuo caso avresti pochi giorni di tempo.
Tra l'altro se mandi la disdetta quasi certamente ti faranno una controfferta proponendoti qualche sconto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Per le disdette o i downgrade è necessario spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno almeno un mese prima dalla scadenza.
Nel tuo caso avresti pochi giorni di tempo.
Tra l'altro se mandi la disdetta quasi certamente ti faranno una controfferta proponendoti qualche sconto.
Ciao
ho mandato una email a sky chiedendo quanto mi verrà a costare l'abbonamento, aspetto la loro risposta.
ciao grazie
-
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua e-mail e le confermiamo di avere immediatamente provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla quanto prima: siamo certi che con la loro assistenza, potrà chiarire i suoi dubbi e trovare una soluzione adatta a soddisfare le sue esigenze.
Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento si renda necessario.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
invece questo è quello che ho trovato sul forum digital-forum
Il pacchetto MONDO+CINE+SPORT paga 4€ da settembre 2008! Se a Gennaio 2010 hai ancora lo stesso pacchetto vengono aggiunti 3€. Di fatto da luglio il pacchetto costerà 51€ solo per i NUOVI. I vecchi abbonati avranno 51€ in fattura con una voce di sconto pari a 3€!
ora aspettiamo la telefonata.
-
Ma io non ci capisco niente io pago 44 euro al mese per mondo-cinema-sport, quindi dovrei passare se ho capito bene a 48 euro piu i 7 di skyhd, totale 55 euro dal primo settembre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Ma io non ci capisco niente io pago 44 euro al mese per mondo-cinema-sport, quindi dovrei passare se ho capito bene a 48 euro piu i 7 di skyhd, totale 55 euro dal primo settembre.
tu che hai due pacchetti il myskyhd non dovrai pagarlo
-
@ Wasabi
Da settembre non paghi più il canone di Sky HD, inoltre se vuoi puoi fare richiesta del MySky HD pagando le 99 € di attivazione e il tuo canone rimarebbe sempre di 48 € (46 se paghi con RID o CC).
-
Che dite di questo prospetto? Mettendo insieme news, articoli, segnalazioni e richieste al call center lette su vari forum alla fine mi sembra abbia le varie combinazioni possibili con le differenze fra il prima e il dopo. Date pure segnalazioni per correzioni o suggerimenti, magari quando confermato si potrebbe mettere nel primo post dal thread
http://img299.imageshack.us/img299/9793/skypj2.png
PS - mondo+cinema+sport ha il doppio prezzo perchè cè tariffazione diversa fra vecchi/nuovi abbonati
-
Citazione:
Originariamente scritto da taboon
@ Wasabi
Da settembre non paghi più il canone di Sky HD....
..quindi anche non aderendo all'offerta myskyhd, lasciando il full + HD (paceHD) dal 1° sett. non paghiamo piu' i 7 euro del canone.
a fronte di un aumento pacchetti di 4 euro, abbiamo una diminuz. di 7 sul canoneHD.
sara' cosi'?:confused:
-
Citazione:
@ Wasabi
..quindi anche non aderendo all'offerta myskyhd, lasciando il full + HD (paceHD) dal 1° sett. non paghiamo piu' i 7 euro del canone.
a fronte di un aumento pacchetti di 4 euro, abbiamo una diminuz. di 7 sul canoneHD.
-
Citazione:
@ Wasabi
-
stamattina ho disdetto tramite contatto Sky e questa è stata la loro risposta:
Gentile Cliente,
in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/07/2008, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 127 171 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale Saluto,
Servizio Clienti SKY
a quanto pare anche se perdono qualche cliente non gli interessa oltre tutto tocca ancora a noi telefonare e forse chiedere anche scusa a questi signori x la disdetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Si, chi ha Full+HD avrà una diminuzione di 3 euro al mese
-
furbini...
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si, chi ha Full+HD avrà una diminuzione di 3 euro al mese
...Bè direi ottimo...
Quindi a chi non interessa l'offerta del myskyhd puo' semplicemente attendere il 1 sett. e si togli dalle scatole il canone dei 7 euro...
Sky ci vorrebbe appioppare il nuovo decoder solo per prendersi i 99/149 euro dell'attivazione (assicurandosi la somma-canone x tutto l'anno con il rinnovo automatico di 12mesi).
Facendoci credere che ad oggi togliendoci 7 euro sia una occasione irripetibile. (...poi pero' dal 1 sett. ti aumenta i canoni...e si ripiglia i soldini...e gli abbonati che aderiscono al myskyhd dovrebbero pure pagare i 99/149 di attivaz.-...come se x L'HD non avessimo gia' sborsato , lo scorso anno, i 99 una tantum )
furbini....
(ripeto, questa considerazione è valevole solo x chi non interessa l'offerta del VPR del myskyhd, x chi era intenzionato a passare al mysky o all'HD l'offerta è buona..!)
ciao
-
Ok,dal prospetto a me nn aumenta nulla!:D
-
scusate io che ho avuto sky hd da dicembre 2006, con pacchetto
base+cinema+sport, a maggio ho fatto mysky hd, a giugno la fattura è di euro 99 + 44, a settembre il canone quanto sarà, 48 o 51?