Ragazzi, per cortesia rimaniamo IT.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, per cortesia rimaniamo IT.
Grazie.
Cioè pensi di sostituire la tua collezione di DVD con i BR, c'è veramente questa differenza? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io ho quasi 1.000 titoli in DVD e li vedo tutti upgradati a 1080p ma sinceramente non vorrei sostituirli tutti con dei BR. :rolleyes:
Anche perchè non penso che il BR durerà molto (n.b. Il DVD è 'durato circa solo' 10 anni, se tanto mi da tanto il BR ne durerà 5 :p ).
Comunque sono d'accordo che è il costo dei dischi più che quello dell'HW ad essere ancora molto alto; secondo me il costo dell'HW è alto in rapporto alle macchine che sono ora in commercio, che, PS3 a parte, non sembrano granchè performanti.
Si Budmud56 ... ho da tempo deciso di tenere in DVD solo quello che NON sarà ripubblicato in BD !
C'è troppa differenza sulla mia catena AV .. ed è un delitto NON godersi e NOn dare in pasto un 1080 NATIVO da supporto ! :O
Capisco che è un costo !
Per questo cerco e approfitto SOLO delle offerte .. rinunciando alla novità venduta al prezzo di listino o quasi ...
Ma alla fine Vi assicuro che la soddisfazione e la goduria da visione è un altra cosa !
Visto ieri sera in "prima serata" il primo di Harry Potter
Anche questo NON è un BD di riferimento, anche se complessivamente NOn è male ...
Bhe .... un altro Film ! :eek: :cool:
Particolari e dettagli sconosciuti venuti a galla e regalati da una sensazione di profondità e godibilità che durante la visione ti fanno gioire nel cuore e ti danno la sensazione di un qualcosa di tremendamente reale e coinvolgente :cool: MAI con un DVD ho avuto sensazioni Pari !! :p
Just to know, ma il DVD di Harry Potter (o gli altri) l'avevi visto upgradato a 1080p o in SD? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per il costo, sinceramente, ciascuno dei propri soldi fa quello che vuole: comunque devi proprio essere impallinato! ;)
Certamente ! .. quando faccio il confronto tra DVD e BD, considera che il DVD lo leggo con il mitico Pioneer 868 upscalato a 1080i e il gennum del vpr lo rende progressivo ( configurazione migliore anche rispetto a PS3 in upscaling ...;) ) e il BD lo leggo liscio su PS3 ;)
Non c'è storia ! :cool:
:D ma anche :cry: al pensiero di passare al BR!
Guarda .. io attualmente l'868 me lo tengo solo per la riproduzione dei SACD e DTS CD 5.1 e se dovessi riprodurre un DVD non pubblicato in HD ... altrimenti .. sbaraccherei tutto e mi lascerei solo un Player blu-Ray come si deve .. che al momento ancora NON esiste ... :rolleyes:
...forse perchè la qualità è talmente alta che è difficile andare oltre...
walk on
sasadf
A che ti riferisci Sal ?? :confused:
IMHO, la qualità invece è sempre migliorabile .. e se parliamo di BD .. di strada ancora ce n'è da fare, specie nell'ottimizzazione degli algoritmi di compressione ... ;)
Quanto ai player ... anche li ... miglioramenti e affinamenti sono anch'essi auspicabili ... non ultimo il fatto magari di fornire banchi RAM adeuguati al fine di eliminare attese interminabili per il caricamento di Authoring basati su java ... :D :rolleyes:
...quello si, ma per il resto, non credo che ci saranno per un motivo: per affinare detti prodotti ci vogliono investimenti seri, e le industrie non hanno proprio voglia di farli, visto che il Vod è all'orizzonte.
Che questo possa essere scelta giusta e saggia, poi, è altro paio di maniche.:O
walk on
sasadf
Come scritto da sempre ....
Il VOD va limitato e " relegato" ridimensinando il tutto ...
Il VOD è solo un coltello che ci si ritorce contro, pagando a volte meno ma ottenedo una qualità inferiore ... :rolleyes:
Con il supporto fisico si "costringono" le case a pubblicare un qualcosa con certi parametri più o meno standardizzati :O
E' un dato di fatto ! E' una pubblicazione con certi requisiti e fisica, come la pubblicazione di un libro su carta stampata ;)
Con il VOD si può "bleffare" ...e alla fine la Major distributrice diffonde quello che fa più comodo, imputando poi ai networks le eventuali responsabilità di una qualità inferiore ... :rolleyes:
Ritengo che a fronte di un illusione di risparmio, alla fine ci venderanno Aria fritta .... :cry:
Ce ne vorranno di anni prima di vedere in VOD ( legalmente !) un 1:1 di un BD ! :O
La ps3 è il più grande pacco della storia del gaming, come i telefoni di ora che fanno tutto tranne quello per cui sono nati telefonare... Che me ne faccio di una console col blueray se io ci devo giocare? e poi ha il blueray senza avere un comparto game sviluppato e un memoria ram decisamente limitata per quel supporto? E' grazie a chi non capisce niente che la sony fa miliardi
Vedo che nessuno ha ascoltato il mio consiglio.
Budmud56, Highlander, sasadf e Littlebon siete sospesi tre giorni per OT.