E' questo;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106366
Visualizzazione Stampabile
non ti seguo.........per capirci:Citazione:
Originariamente scritto da arg0
fatti la stanza bella buia, prendi delle immagini notturne di film o che vuoi tu e dimmi se il nero del film è uguale o no al buio
siamo arrivati all'assurdo di guardare una tv senza segnale. Guardare il televisore, invece della televisione ;)
Quoto...!!!! :rotfl: :asd:
Risposta secca? no, assolutamente. Senza dubbio o speranza.Citazione:
Originariamente scritto da ainz
PS x Picander e Mater: con quel che passa la TV, a volte è la scelta migliore! ;) :D
paura di delusioni ??? ke non sia nero ???Citazione:
:D ;)Citazione:
Mi consola sapere che lassù non siete messi meglio che qua! Ma almeno avete qualche documentario in hd...
Ma com'è che si discute della stessa cosa sia nel forum del PZ85 che del PZ80? è diventata il fattore fondamentale per valutare uno schermo?Citazione:
Ad ogni modo non ho nessuna paura: il PZ85 ce l'ho e ho fatto la prova. E non è nero: non c'è nessun dubbio che non sia nero, e nessuna speranza che lo diventi. Se uno vuole "più nero" deve andare sul Kuro, o tenere il Panasonic spento.
Ed è tutto quello che ho da dire su questa cosa: life must go on...
PS: da regolamento sono vietati modi di scrivere tipici degli SMS.
sto televisore è fantastico, poco da fare.
Il nero non è nero, e non c'è dubbio, anche da spento, ma caspita se si vede bene!
Ragazzi qualcuno di voi mi può dire se nel menù del televisore è presente la voce "Frequenza di rinfresco", quella per abilitare o disabilitare i 100 Hz in pratica. Mi potete fare questa prova? Devo capire se questo tv si può usare tenendo i 100 Hz sempre disabilitati per qualunque fonte dato che è una funzione che non voglio usare.
Ho ripiegato sul PZ80 perchè l'85 ha i 100 Hz non disattivabili.
Se mi confermate che si disabilitano sul PZ80, penso di aver deciso quale sarà il mio tv. :)
Se è per questo anche se metti un crt accesso su segnale nero...non è nero come il buio.Citazione:
Bhe ma questo credo sia impossibile insomma un minimo di luce devono pure averla no?
la differenza tra pz 8 e 80 qual è ???
non credo esista un pz8, esiste un px8...Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Il pZ8 esiste ma è esteticamente come il px80 (brutto).
Per le caratteristiche credo che il sito panasonic le esponga ma saranno sicuramente inferiori al pz80.
In particolare ricordo che il contrasto è 20.000:1 anziche 30.000:1.
Ma se devo dirla tutta, se dovessi scegliere di spendere 1100€ le spenderei per il pz81(con DVB-T HD francese e non quello con DVB-S HD inglese) che costa quella cifra e non per il pz8.
esiste e costa ben 300 euro di meno se non mi sbaglioCitazione:
guarda trovaprezzi