per ataru (certo che sei scusato :) )
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Senti, visto che conosci bene i modelli di quelle marche, consiglia quelli senza sconsigliare altri prodotti,
(............)
Non sopporto il fatto di parlare in maniera generica di un marchio senza precisare basi eccetera
(............)
Ma dire che genericamente i sub Yamaha slabbrano e' come dire che gli ampli Yamaha suonano metallici, un luogo comune grosso come una casa :
( !!!
Scusa lo sfogo, ma questa e' proprio disinformazione :(
Nulla di personale nei tuoi confronti, ma e' una questione di principio, soprattutto quando c'e' qualcuno che chiede consigli ed e' alle prime armi :)
Come scritto subito dopo da pfaff io mi riferivo (in realtà non l'ho scritto :D ) al modello Yamaha che aveva indicato e non genericamente a tutti i prodotti di questo rinomato marchio.
Ho chiaramente indicato che conoscevo meglio i prodotti della altre due marche indicate da pfaff, sulle quali ho riportato le MIE IMPRESSIONI riguardanti i sub che ho potuto provare.
Ho quindi consigliato di farsi una sua idea andando ad ascoltarli di persona in quanto ognuno di noi preferisce un tipo di timbrica e di risposta ad un altro.
Il tuo sfogo è certamente scusato, soprattutto sulla base della grande passione che certamente ti porta a scrivere in questo forum oltretutto in aiuto di altri "colleghi".
Di conseguenza ben vengano tutti gli sfoghi, ovviamente quando si mantengono, come il tuo, nei limiti dell'educazione alla quale qui tutti ci atteniamo.
Spero che la piccola polemica si fermi qui in quanto non ha senso proseguirla ed in futuro cercherò di essere meno sintetico nei miei post.
Ciao :)
Re: per ataru (certo che sei scusato :) )
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
Come scritto subito dopo da pfaff io mi riferivo (in realtà non l'ho scritto :D ) al modello Yamaha che aveva indicato e non genericamente a tutti i prodotti di questo rinomato marchio..
Scusa ma non l'avevo capito, ma ne convieni con me che da come avevi scritto pareva ti riferissi al marchio in genere ^____^;;
Citazione:
Ho chiaramente indicato che conoscevo meglio i prodotti della altre due marche indicate da pfaff, sulle quali ho riportato le MIE IMPRESSIONI riguardanti i sub che ho potuto provare.
Ho quindi consigliato di farsi una sua idea andando ad ascoltarli di persona in quanto ognuno di noi preferisce un tipo di timbrica e di risposta ad un altro.
E qui ti ho dato pienamente ragione, non mi pare di aver detto altrimenti, anzi sottoscrivo in pienissimo :D
Citazione:
Il tuo sfogo è certamente scusato, soprattutto sulla base della grande passione che certamente ti porta a scrivere in questo forum oltretutto in aiuto di altri "colleghi".
Di conseguenza ben vengano tutti gli sfoghi, ovviamente quando si mantengono, come il tuo, nei limiti dell'educazione alla quale qui tutti ci atteniamo.
Beh lungi da me risultare maleducato o offendere, chi, come me viaggia sull'onda della passione per l'HT e nel mio piccolissimo per l'Hi Fi :)
Citazione:
Spero che la piccola polemica si fermi qui in quanto non ha senso proseguirla ed in futuro cercherò di essere meno sintetico nei miei post.
Ciao :)
No prob, ben vengono le polemiche se sono costruttive ed abbasso i flame gratuiti, che odio profondamente ;)