No niente rotelle lo spingo in avanti e indietro...ma capita abbastanza di rado perchè tra ps3 sky hd e Pc di segnali Sd ne vedo veramente pochi :p ;)
Visualizzazione Stampabile
No niente rotelle lo spingo in avanti e indietro...ma capita abbastanza di rado perchè tra ps3 sky hd e Pc di segnali Sd ne vedo veramente pochi :p ;)
allora non hai un mobiletto tv hai un sarcofago messo per lunghezza in cui sta la tv! :pCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
...diciamo che anche per i televisori vige la regola che "anche le dimensioni contano" :DCitazione:
Originariamente scritto da Kappa^
ad esempio in questo post, si chiede un consiglio su un tv da 40/42/46 pollici... l'impressione "generale" e che si tratta di misure "simili"... un 46" è solo un 15% più grande di un 40" (40 + 15% = 46).
Invece no. Un 46" ha una superfice superiore del 34% rispetto ad un 40"!!! Calcolatrice alla mano!!!
Per capire qualcosa di più sulle distanze corrette di visione in funzione delle dimensioni delle scermo e del tipo di segnale... consigli di leggere quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103300
No nessun sarcofago ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Eccoti il mobile su cui poggia la mia tv (versione nero)...leggerissimo e comodissimo :p
Certo è normale...aumentando la diagonale di conseguenza aumenta anche base e altezza del tv...quindi un aumento esponenziale all'aumentare dei pollici.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Ma tu sposti il mobile in blocco mica solo la tv, non avevo capito!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No no io il mobile e la tv non li tocco proprio...capirai sul mobile tv ho anche PS3, Sintoamplificatore, decoder sky HD e diffusore canale centrale dell impianto... e chi lo sposta?? Pesera 70 kg. (il mobile è leggerissimo...ma non quello che c'è sopra!!) . Io sposto in avanti e indietro il divano!;)