D'accordo su tutta la linea, ma come si dice: per quel che costa... ;)
Visualizzazione Stampabile
D'accordo su tutta la linea, ma come si dice: per quel che costa... ;)
lungi da me anche minimamente cercare di sembrare polemico, o voler a tutti i costi spezzare sogni e speranze. Sono iniziative che, qualcuno ha definito..."per quel che costa"....vorrei solo che sia chiaro, magari a chi non ne mastica tanto, che tale iniziativa risulta impossibile da attuare non per volonta politica o commerciale.....per intenderci è come si chiedesse di montare un dvd nel televisore....impossibile; magari dai prossimi modelli, ancora da studiare e da far uscire sul mercato....chiaro il senso del mio posto precedente?
Purtroppo il televisore non ha una scheda madre o un'elettronica che possa consentire, anche con una semplice modifica, di aggiungere una scheda o uno slot che possa servire ad aggiornare il firmware.:(
Firmato; e ora siamo a quota 56.
... forza raga..... ne mancano altre 10'000 e poi FORSE a Pioneer gliene frega qualcosa di noi :asd:
61.... io la mia parte l'ho fatta :)
Ti farà ridere, ma Westinghouse per esempio ha annunciato che tutti i modelli 2007/2008 saranno aggiornabili. Ovvero la casa sostiene di aver deciso di permettere a tutti i proprietari dei suoi TV di beneficiare di aggiornamenti che permetteranno di fruire di tecnolgie future.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Sono due realtà diverse quelle di Pioneer e Westinghouse, ma è indicatore molto importante. Prima o poi tutti i produttori saranno costretti a farlo.
Quello che vorremmo accadesse con i nostri Pionieri
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
66/500,000 = 0,000132% !!!! :D
Come detto prima, io posso anche firmare...
...e infatti sono il n.70. ;)
Detto anche come va detta, delle features elencate sopra, mi interessa sì e no solo lo sbloccaggio dell'ISF night and day. Sì e no.
Bye, Chris
Beh come dicevo l'importante è che il processo abbia inizio.... una volta che si dicano disponibili ad implementare nuove features (sempre che siano realizzabili ed indipendenti dall'hardware) chi più ne ha ne metta...
E con me siamo a 73. Almeno avrò dato una prova che se anche non intervengo vi stò sempre seguendo con molto interesse.
:)
E con me 75!!!
Speriamo bene!!!!!
Ho firmato: caspita siamo ben 83!!! :cool:
Chissà le risate che si fanno, neanche la birra ci facciamo! :cincin:
Vabbè provare non costa niente ma sinceramente dubito moltissimo che sia servito a qualche cosa, anche se rifirmo dando le altre 4 mail che ho arriviamo ad 87! :cry:
:tapiro: !!!
Giaà...nessuno vota più? :(
Dobbiamo raggiungere solo le 3.000 firme e forse ci ca..no. :asd: