Per passare Giangi, provvederò a fare fuori tutta la merce inutile sulla baia.
Caro Ryusei, sii ottimista per i titoli Universal.
Forse sei te ad essere particolarmente esigente :-D
Visualizzazione Stampabile
Per passare Giangi, provvederò a fare fuori tutta la merce inutile sulla baia.
Caro Ryusei, sii ottimista per i titoli Universal.
Forse sei te ad essere particolarmente esigente :-D
possibilissimo...:) ma mi sarei accontentato magari di un pitch black, o magari della trilogia di ritorno al futuro piuttosto che quella della mummia... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
:D
Subito nuova news:
la Universal ha annunciato l'uscita in BD delle prime due stagioni di Heroes :eek: per il 26 agosto (link).
Gli stessi cofanetti sono poi stati annunciati per il 28 agosto in Spagna (link), quindi molto probabilmente uscirà in contemporanea in tutta europa.
Qui ci si fa male al portafoglio :cry: :D
Le prime due stagioni? A questo punto dovrò lavorare anche il WeekEnd, per fortuna che in Estate si lavora molto. Io aspetto comunque l'annuncio delle varie stagioni di The O.C., dopo 20th CF e Universal, è giusto che anche Warner si dia una mossa coi cofanetti dei Telefilm su BD.
AAAAGhhh...:eek: io ho solo una trentina di titoli in BD,mi fate sentire una m... scusate l'ot e lo sfogo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per la verità è un pò di tempo che non trovo titoli decenti ma di quelli Universal ce ne sono diversi che ...saranno miei,:D tempi biblici permettendo...:p
ok, tutto bello, ma la trilogia di Matrix in BR uscirà mai?
Ma come tutto bello!? E' una vera schifezza: con questi titoli meriteranno un premio per le scelte colte e raffinate di editoria.
Oddio, addirittura schifezza? Ma sono quelli alcuni dei titoli che la Universal aveva pubblicato su HD DVD. Sai cosa dice il proverbio? Chi s'accontenta gode.Citazione:
Originariamente scritto da primacorte
Ryusei,se guardi le foto da vicino scoprirai che buona parte dei miei titoli e' di provenienza USA...
ma dai !!! prenderli propio tutti tutti no.
Cavolo le prime due serie si Heroes??? Saranno mie assolutamente...
Comunque appena prenderò un lettore BD i mie primi titoli saranno :
Zodiac - The Departed - Heroes :P
Sasà li vendi: io ne ho fatti fuori un bel pò con l'ultima promo di BB (e non vedo l'ora che la rifacciano :p): facevano il 3x2 e contemporaneamente uno sconto di 10 euro se gli riportavi due dvd...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
In pratica mi sono liberato di un bel pò di ciofeche o di doppioni spendendo mediamente 13 euro per ogni bd ;)
Detto questo universal è stata brava con gli hddvd (sono tra i migliori) ma per rivendere i suoi film dovrà essere almeno altrettanto brava con i blu ray.
Ergo: master immacolati (e magari meno compressi) + tracce audio italiane in pcm.
Se no li vende a qualcun altro (... e mi terrò cari i miei hddvd ;) )
Sai cosa sarebbe bello? Se al BB incentivassero le vendite dei BD proponendo l'upgrade dal DVD al BD dello stesso titolo, dopo che ti rifilano 1, 2 o 3 euro per un DVD usato, anche un minimo di 5 euro sarebbero tanti. Allora si che il BB potrebbe rientrare in carreggiata col commercio. Bah... quasi quasi apro un 3d in AD=>Software.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
per adesso la proposta di 10 euro di sconto con una copertina hd-dvd direi che è ottima. ti puoi portare via un BR anche per 8,90 euro
Si si, ma onde evitare di scatenare le furie dei moderatori, sarà meglio parlare di offerte altrove :-D