Re: Ingresso VGA Progressivo
Non postare i link a geocities come immagini ma postali come link clikkabili, altrimenti, almeno io non vedo una cippa :((
Citazione:
Originariamente inviato da Marcello Ludwig
Mi sembra il miglior metodo per far veder le immagini.......comunque anche a me non si vedono quando carico la pagina (si vede il quadratino con la X) ma poi poi faccio: "Mostra immagine" dal menù del pulsante destro del mouse e voilà le immagini!:D
Se te lo dico e' perche' da me niente voila' col tasto destro e mostra immagine, a te lo fa perche' le avevi precedentemente caricate sul sito, dai retta, edita e mettile come link, poi basta fare tasto destro e aprirle in un'altra finestra :)
Citazione:
Ho provveduto a spostare tutte le fotografie su un'altro server e ad aggiornare tutti i Link presenti. Ora tutte le fotografie pubblicate dovrebbero essere visibili a tutti, in questa pagina e nella precedente: http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
Ora si vedono :D
Citazione:
Comunque aspetto altri pareri su tale argomento, fatevi avanti, mi sembra che interessi un po' a tutti anche se ad esempio molti miei amici pensano ancora che per vederei DVD l'unico modo e di vederli via composito con la presa scart, neanche sanno dell'esistenza dell' S-Video o peggio ancora dell'RGB.
Se vuoi sapere la mia sono passato anch'io sull'ardua strada della scelta di un buon TVC non piu' tardi di 15 giorni fa.
All'inizio volevo prendere un TVC con entrata VGA, i papabili erano il grundig Xentia o arganto ed il Synudine flat 32 16/9 di cui non ricordo la sigla: i Grundig li avrei pagati non meno di 3 milioni old liras, mantre il Synudine, a 1 milione e 990 mila old liras. Scontata la scelta per il synudine, visto il risparmio notevole e soprattutto visto che anche i Grundig fossero 100Hz e nonostante il circuito 100Hz dei Grundig sia migliore, fa pursempre schifo e non vale il milione abbondante in piu' di certo :(
Poi pero' mi sono fatto un discorsetto niente male e cioe': tra poco meno-piu' di un anno mi laureo e quindi potro' permettermi un proiettore (magari il nuovo plus piano o chissa') (ed un bel telo motorizzato con cornice Meler da 600euro), anch'esso con entrate digitali, e che sfruttero' con un HTPC nuovo dedicato per vedermi i DVD, il mio attuale Pc e' lo0ntano e per di piu' scarsetto. Avrei comunque dovuto spendere parecchio per upgradare il pc ad HTPC, quindi con una spesa minore ho preso un lettore provvisorio Philips (anche se una SCHIFEZZA a livello video vedi mio post nella zona sorgenti video), ed un TVC 16/9 32" sony wega flat KVLS35 50Hz, dignitosissimo, che comunque sfruttero', anche quando avro' il prj, in RGB con l'htpc visto che la X-card della sigma esce con la scart RGB, per vedere anche altri formati video col TVC (Dvx e quant'altro), per un uso massivo, non devo buttare il decoder sat, per i programmi TV terrestri (BRRRR CHE SCHIFO) me li vedo bene anche cosi', senza dover comprare la schedinaTV da utilizzare con Dscaler perche' i 100Hz dei TVC che hanno la VGA fa rabbrividire ancor piu'. Io sono contento anche cosi', ed in piu' magari nel frattempo crollano anche i prj dual DMD :D .
Comunque morale, visto che vuoi fare l'acquisto e l'htpc gia' ce l'hai, beh compra il synudine, poi vedi anche il post lunghissimo che tra un po' ti indico:
http://212.110.13.71//showthread.php...light=synudine