Visualizzazione Stampabile
-
Grazie toro seduto sei stato molto chiaro...ma appunto è quello il problema...io usero diciamo il 50% per tv normale e un altro 50% per ps3 da cui giochi e bluray.
Io sarei più puntato sul full hd perchè i giochi e i bluray rendono al meglio l'alta definizione ma siccome sarò a quella distanza quindi non noterò neanche la differenza..in un futuro, spero entro un anno acquisterò anche un decoder digitale satellitare hd sperando che trasmetterano +canali in HD così poi sfruttare al meglio le qualità del televisore, ma da quanto ho capito è una spesa inutile.
Anche andando su un 52" full hd la distanza sarebbe sempre tanta.
oltre il 52 non me l'ho posso permettere.
Quindi da quanto vedo sarà meglio buttarsi su un hd ready.
-
[QUOTE=rgks72]
Certo, il tuo hd1 mi fa sbavare (l'ho visto ed e' strepitoso), ma metttermi a guardare il tiggi con un proiettore da 6 mila euro e' un po' eccessivo :)
QUOTE]
Se è per guardare il tiggi, anche il Kuro da 8.000 euro è eccessivo... te lo assiKuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Se è per guardare il tiggi, anche il Kuro da 8.000 euro è eccessivo... te lo assiKuro.
:)
infatti speravo nel calo dei prezzi per le nuove serie (già ora cmq il kuro da 60 si trova sui 6500, che non sono pochi ma non sono 8000).
Il problema vpr e' solo nella durata della lampada, anche se e' un finto problema, visto che con l'uso che ne faccio almeno 2 anni mi dovrebbe durare...periodo di tempo nel quale cmq probabilmente mi sarà giaà venuta voglia di sostituirlo :)
I dubbi mi rimangono cmq, specie tutte le volte che vedo appeso al muro quello schermo a cornice fissa e sotto ad esso il plasmone da 50 che al confronto sembra un 14 pollici :)
Un saluto
-
-
Grazie Mauro80 mi hai tirato un pò sù dal mio profondo dubbio.
E le serie che menzioni tu quando usciranno e su che prezzi girano?
Ho letto che stanno anche per uscire le nuove serie di samsung serie 4/5/6 prima dell' estate e dopo l'estate serie 7/8/9
Infatti io volevo attendere le prime 3 serie, così magari scendeva di prezzo LE46M.
P.S. Come prezzo non volevo andare oltre i 1500 euro. Intendo però prezzi su negozi ON-Line
-
Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
:)
infatti speravo nel calo dei prezzi per le nuove serie (già ora cmq il kuro da 60 si trova sui 6500, che non sono pochi ma non sono 8000).
Si, d'accordo, ma volevo dire che, al di là dei prezzi, se guardassi solo Tg o comunque segnali in SD, è inutile prendere pannelli o VPR Full HD... ho specificato d'altronde che per guardare un 60" da 2,5 metri è MOLTO meglio guardare un segnale HD, con i segnali SD sei un pò al limite... tutto lì.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Io vedo un 60" full Hd da tre metri scarsi, e non è assolutamente troppo grande.
Non ti viene mal di testa dopo 5 minuti???:confused: