Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Al limite potrei collegare un futuro lettore BD in analogico per sfruttarle proprio tutte.....(le nuove codifiche naturalmente).
ciao dico solo che se lo trovi a buon prezzo risparmi sui 100 euro ma se il tuo discorso e di trovarlo usato be allora cambia a patto di risparmiare oltre 200 euro e il tuo dicorso e logico. se riesci ad ascoltare l'harman cardon fammi sapere come suona io non li ho mai presi in considerazione perche esteticamente non sono tanto belli pero se suonano bene lo andro a sentire dato che anche io devo sostituire il mio ampli
-
Mi sa che stai facendo confusione, gli Harman Kardon come estetica sono fra i pił belli, forse intendevi Nad (che saranno anche brutti, ma.....)
-
concordo anche io sul discorso dell'estetica di questi ultimi due.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Mi sa che stai facendo confusione, gli Harman Kardon come estetica sono fra i pił belli, forse intendevi Nad (che saranno anche brutti, ma.....)
sara una questione di gusti ma esteticamente a me non piacciono tanto.non faccio confusione preferisco l'estetica denon,marantz,o pioneer l'ultima serie lx su quest'ultimo non mi puoi dare torto,e poi ci sono altri marchi ma sono piu costosi.