ma per sistemare il problema CMS basta il Cinescaler?
Visualizzazione Stampabile
ma per sistemare il problema CMS basta il Cinescaler?
purtroppo no, il cinescaler nasce per complementare i cms sprovvisti del comando luminanza e quindi ti mancherebbe comunque il comando saturazione e un comando tinta che lavori come si deve...
Ti credo Homer....io continuerò a ripetere fino allo noia che le partite in HD sul plasma SAMSUNG si vedono d'incanto senza il minimo disturbo visivo!
@Doraimon
Secondo me sei entrato nel circolo vizioso del vedo tutti i difetti :D
Probabile.
Perdi un po di diottrie...ed il gioco è fatto ehehhe
io sono sempre più soddisfatto invece... negli ultimi tempi l'immagine è migliorata ulteriormente imho...
e il buzz è diminuito drasticamente...
Molto probabilmente sarò avvantaggiato dal fatto che il deinterallacciamento dell'immagine da 1080i a 1080p lo faccio fare all'Ampli (chip Realta) ma io non ho assolutamente nessun disturbo nell'immagine.
Anche il mio LG LCD32 ha un CSM con i contro c..... e non solo, ha due banchi ISF gia nel suo menu standard su cui intervenire in qualsiasi momento.
Ma per quanto io possa tararlo vicino a tutti i riferimenti nella visione il Kuro e un'altra cosa (e vorrei ben vedere)
Ok il Csm del Piooner fa c.g..e ma partiamo da un punto ottimo e il Csm non ci permette di raggiungere l'eccellenza.
A volte bisogna anche accontentarsi perche come ho gia detto la Perfezione non esiste... semplicemente perchè tutto è perfettibile
Domenica sono a Milano per chi volesse fare un meeting kuro mi contatti pure.
Che fai vieni a portarmi via il lavoro in casa?
Ovviamente scherzo Homer ;)
Se capiti a Prato fammi sapere :D
A parte gli scerzi a parte il radiance non c'è verso di trovare un prodotto che sistemi il CMS a prezzo contenuto? Magari che faccia anche solo quello...
Non so se sia il thread giusto..ma avrei bisogno di aiuto.
Per Natale mi sono regalato - in un impeto di pazzia - un 6090...
Ora, non ho ancora approfondito tutte le questioni tecniche, perchè avendo avuto la casa in ristrutturazione solo da un paio di settimane lo ho potuto istallare in modo definitivo, ma già ho notato che mi "perde" la programmazione del dtv...e (quasi) ogni volta che lo riaccendo mi riparte l'istallazione.
Dal momento che a volte ciò non accade, sono propenso a ritenere che la cosa derivi da qualche settaggio che, per ora, mi è ancora ignoto...potete aiutarmi?
Grazie
color managing system dovrebbe essere CMS... non credo che il consiglio superiore della magistratura entri tutto in uno schermo piatto :DCitazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Mentre il CentroMentaleSanitario ci sta nel Pannello? :p
chiedo scusa agli altri utenti. ho trovato - purtroppo - la discussione da cui risulta che il problema è generalizzato...
si avevo letto anch'io a me con il 5090h mai successo prova ad aggiornare il firmware forse ti sistema il problema (anche se non è scontato dato che il fw è pensato per poter vedere programmi ppv acquistati tramite dtt)
ciao