Lo userò per film e per PS3
Visualizzazione Stampabile
Lo userò per film e per PS3
La composizione è valida, la sezione è sbagliata, quella corretta dove postare era questa
Grazie e scusa se ho sbagliato sezione
Salve..... mi hanno offerto un Denon 3312 (a dir del venditore nuovissimo ) a €600 con ancora 14 mesi di garanzia
che cosa ne pensate?????????????
yurisala
Tutti i tuoi ultimi 5-6 post (uno l'ho eliminato io, dopo averti richiamato, cosa che non ti ha impedito di copiare e incollare lo stesso messaggio in questo thread), sono stati cross-posting e Off Topic.
Credo che tu abbia bisogno di leggere attentamente il regolamento, con particolare attenzione alla netiquette e ai punti 2a - 2e - 2f - 2g.
Il tuo account è sospeso per due giorni.
Salve sono nuovo del forum mi sto studiando le vostre guide e articoli ma mi si e' aperto un mondo bellissimo e al contempo grandissimo comincio a capire i termini e i nomi dei prodotti ma purtroppo per adesso non ho una visione d'insieme e vorrei qualsiasi consiglio dovrei allestire una stanza di un'oratorio lunga 15 metri e larga 5 che ha gia' un videoproiettore sul lato corto con un amplificatore MCH con un impianto fisso (adesso usiamo 2 casse amplificate da 900 watt ad 1/4 di volume ) ma che serva anche per ascoltare la musica (non concerti) da quello che ho capito sarebbe meglio e visto il bagget tra 500 e 1000 euro (meglio se meno visto che non sono miei) un buon amplificatore MCH e le due le casse centrali e un sub se ci sta' per cominciare poi con il tempo integrare l'impianto. Grazie Mille a tutti e complimenti per il forum.
1000 euro per un ampli più le casse forntali più un sub per una stanza di 15 x 5 m?????mmmmla vedo dura....
Hai ragione ho speranze nell'usato
eppure....l'ambiente è troppo grande...
fatto..........
Complimenti per l'acquisto... adesso sotto con il resto...
il dramma casse frontali..........
Dramma di cui dovete discutere altrove ;)