Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non esiste mica un accessorio da inserire nella PS3 che la rende pilotabile da telecomandi IR ? :confused:
Visto che si è deciso di parlarne vi riporto un mio post precedente:
"Telecomandi RC... quali quelli copiabili?
E' già il 2° telecomando che compro online di tipo IR, ma il remote RC-1400 del mio Marantz SR-7400 non è in grado di copiare le frecette di direzione... assolutamente necessari per muoversi nel menù.
I 2 telecomanti USB-IR li ho presi sul noto sito di aste e si chiamano:
Logic3
Nebulahk
Voi avete avuto problemi nel copiare i comandi di questi telecomandi?
Sapete se ne esistono altri?"
Ricapitolando, è probabile che sia solo un problema del mio telecomando RC1400 che non riesce a copiare le frecette di direzione della PS3, ma vi conviene prima collaudare con il vostro che sia il Pronto od altro.
Anche se in realta i telecomandi che ho acquistato costano una fesseria.
Ciao da Fabio
-
sicuro !!
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Sony: "il prezzo della PS3 in Europa non si tocca " Consumatori "La Ps3 sugli scaffali si lascia"
Per conto mio mi associo, 600 € la PS3 non li vale !!...anche perchè non capisco questo cambio € - $ alla pari, IO NON LA COMPRO !!!;)
:D
-
Ma il prezzo in alcuni negozi e' di 499,00.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrant
Ma il prezzo in alcuni negozi e' di 499,00
Non vuol dire, se è per questo, io l'ho pagata 299 dando indietro la PS2 e 2 giochi (offerta Blockbuster).
499 in genere è la PS3 da sola, che è una confezione che non esiste più ufficialmente, probabilmente viene veduta a quel prezzo per far fuori i magazzini, visto che l'unica confezione ufficiale per l'Europa, ora, è quella in bundle con 2 controller e 2 giochi, a 599.
Nota, a parte il cambio euro/dollaro 1:1, negli USA per 599 dollari danno quella con l'hd da 80GB...
-
Scusate se e' gia' stato chiesto...nelle impostazini dei Bd cosa e' meglio per l'audio ? PCM Lineare o Bitstream ?
Il video su RGB va bene ?
-
Diciamo Bitstream poi dipende da a cosa e come colleghi il tutto.
-
Da Nidios
"Telecomandi RC... quali quelli copiabili?
I 2 telecomanti USB-IR li ho presi sul noto sito di aste e si chiamano:
Logic3
Nebulahk
Voi avete avuto problemi nel copiare i comandi di questi telecomandi?
Sapete se ne esistono altri?"
...........
Ciao da Fabio[/QUOTE]
Ciao, dopo una ricerca su Internet io ho trovato anche il NYKO BLU WAVE, a quanto sembra in vendita solo negli USA, però non so proprio nulla sul fatto che poi le freccette siano copiabili. Il prezzo varia tra i 10 ed i 15 dollari + spese di spedizione. Ecco il link
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=113
Spero di essere stato utile in qualche modo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
Grazie mille... provo a darci un'occhiata anche se poi per verificare effetivamente mi toccherà comprarlo.
A nessuno a dato problemi nel copiare tutti i comandi del telecomando IR per PS3?
Ciao e ancora grazie
Fabio
-
Fabio il problema è che tu sei stato il primo in assoluto a darci la notizia che ci sono telecomandi che funzionano in infrarossi (e quindi copiabili su telecomando universale) per la PS3, per cui pendiamo tutti dalle tue labbra.:D
Contemporaneamente ci hai dato una bella ed una brutta notizia: la prima è che finalmente siamo al corrente che esistono telecomandi copiabili per la PS3, quella brutta è che al momento i due modelli hanno una frequenza per le freccette che non viene copiata dal Pronto.
Tuttavia mi sembra in ogni caso che il modello della NYKO sia un pò più completo degli altri due, perchè riproduce anche i comandi del SIXAXIS: io ancora non ho la PS3, se quelli funzionassero riusciresti a muoverti fra i menù?
Io ho un telecomando universale del mio sintoamplificatore ONKYO, con il quale finora sono riuscito a copiare i telecomandi di tutti gli altri componenti del mio impianto tranne quello dello SKYHD.
Appena mi arriva la console penso che acquisterò il NYKO nella speranza che sia copiabile. Tanto a importarlo dagli USA mi costerà 5-10 euro in più del telecomando originale bluetooth della Sony, per cui penso che mi convenga in ogni modo la soluzione NYKO sia che poi riesca a copiare i comandi che no.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Per conto mio mi associo, 600 € la PS3 non li vale !!...anche perchè non capisco questo cambio € - $ alla pari, IO NON LA COMPRO !!!;)
:D
Acquistata con hd da 60gb a 499€ e li vale tutti........ mi sono pentito di aver aspettato così tanto.
Collegata a Vpr Sharp Z2000............semplicemente spettacolare!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
Contemporaneamente ci hai dato una bella ed una brutta notizia: la prima è che finalmente siamo al corrente che esistono telecomandi copiabili per la PS3, quella brutta è che al momento i due modelli hanno una frequenza per le freccette che non viene copiata dal Pronto.
L'ho appena ordinato... ma attenzione, non ho detto che non funziona con il Pronto anzi mi piacerebbe sapere se con altri telecomandi riesca a copiare le sudette frecette di direzione.
Sarebbe perfetto se le copiasse... il problema lo riscontro solo con il mio RC-1400 della Marantz.
Fabio
-
Altro modo per quanto riguarda l'adattare un telecomando ad IR universale alla PS3, un po macchinoso ma funge.
Riporto direttamente la fonte, è in Inglese sorry
http://www.remotecentral.com/article...ir-remote2.htm
Per i possessori del Harmony 885, nel database ci sono i comandi belli e fatti della PS2 ;)
-
domanda semplice semplice.........
avendo una ps3 collegata tramite hdmi sul toshiba spaciiato per "fullhd" 37wl67z con risoluzione 1920x1080 quale risoluzione e' consigliabile selezionare in uscita calcolando che il mio monitor non visualizza i 1080p?
selezionando 720p o 1080i io non noto alcuna differenza ma non ho l'occhio molto fino.............:cool:
ciao e grazie........
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Diciamo Bitstream poi dipende da a cosa e come colleghi il tutto.
Ok grazie e il video va impostato su rgb ? (sono connesso in hdmi)
-
Se c'è automatico lascia automatico (non ricordo di preciso) altrimenti metti pure su rgb