Menu —> Impostazione —> Impostazione HDR HDMI —> On
Prova a verificare se è su On.
Visualizzazione Stampabile
E intanto io ieri ho telefonato a panasonic per far presente il vb(ho sperato che col tempo si sfumasse, inutilmente, e non riuscivo più a farmelo piacere)mi ha fatto chiamre l'assistenza in loco, e ho spedito foto del pannello col difetto, ora sono in attesa.
Buonasera,
Qualcuno sa aiutarmi? Come si possono collegare le cuffie a questa bellissima tv? Ci sarà un modo anche se non sono supportate?
Grazie
Si devi prendere un trasmettitore Bluetooth da collegare all’ingresso cuffie della tv come ho fatto io
Quale hai preso? Che cuffie hai? Guarda io ce l’ho e funziona al 100%
Io ho questo
www.amazon.it/dp/B00Q5TB252?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Perfetto grazie.
Alla tv si attacca con il Jack o la USB?
Ma posso collegare cuffie Bluetooth vero? Non con il filo intendo.
Grazie
Con il jack però poi lo puoi collegare all’usb per ricaricarlo! Io lo lascio sempre attaccato sia al jack che all’usb così quando lo uso si ricarica contemporaneamente!
A voi l'app RaiPlay funziona bene a livello di streaming? Netflix nessun problema, ma con essa sembra che non riesca a riprodurre.. va spesso in buffering.
Ieri il cat(molto professionali e gentili,e sopratutto puntualissimi) è venuto a prendere il mio 65,dalle foto hanno riconosciuto il VB e al 90% mi cambiano il pannello, vediamo come và se no hanno detto che potrebbero anche cambiarmi l'intero tv,incrociamo le dita:rolleyes:
Bene dai almeno per ora sono stati professionali e onesti
ciao a tutti, ho resettato le impostazione del tv e ho ripristinato tutto come da consigli in prima pagina.
Non riesco però ad eliminare le scorciatoie che il tv ti propone non appena lo accendi, che compaiono ai lati del tv.
Inoltre prima di resettare se accendevo lo skyq black si accendeva anche il tv, ora non accade più,come posso risolvere?
Grazie mille a tutti
Per il primo vai sul menu principale, impostazione-impostazioni schermo e da lì disattivi Smart banner e info frame all’accensione, per il secondo dal menu dello Sky Q devi attivare il controllo hdmi
Sono incazzato come una bestia, mi ha chiamato stasera il cat dicendomi che hanno fatto tutte le verifiche e spedito foto del VB a panasonic italia,morale: per panasonic rientra tutto nella norma, c'è si un piccolo VB secondo loro che si vede in determinate situazioni e quindi per loro è nella norma, ho telefonato al call center panasonic stasera stessa per protestare ma mi hanno dato un'altro numero per il commerciale perchè loro non possono fare niente,domani telefono e sentiranno i miei urli fino in giappone, ma si può, è 30 anni che compro sia tv che altre cose panasonic,senza contare parenti,amici e conoscenti vari a cui ho fatto prendere tv pana, direi che merito un altro trattamento, scusate lo sfogo e stay tuned....
In bocca al lupo, film (purtroppo) già visto. :rolleyes: