Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho avuto qualche problema allo Smart Hub con connessione ballerina alla rete wifi. Ho Alice 20 mega con un router Netgear DGN3500 ma nei giorni precedenti non avevo avuto problemi a parte quelli egnerali rilevati da tutti qualche giorno fa. Qualcun altro ha rilevato problemi specifici? MI ha chiesto anche di fare un aggiornamento ma è sparita la finestrella e non è andato avanti.
-
confermo
non è selezionabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kkprince
I microscatti li vedi anche su una partita su Italia 1 HD ?
Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie mille
-
Se su Italia 1 HD non li fa....e i settaggi del motion plus del digitale terrestre sono gli
stessi dell'ingresso hdmi su cui hai attaccato il decoder sky...la colpa non è della Tv ma è alla fonte ...
leggi SKY broadcast.. o decoder SKY.
Citazione:
Hobby1983
Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie mille
-
non selezionabile....per i comuni mortali..
;-)
Attenti ad entrare nel service menu perchè come minimo ti RESETTA tutti i settaggi....
Citazione:
salfazio
confermo
non è selezionabile...
-
Buongiorno a tutti, finalmente sono proprietario anch'io del modello 46es8000.
Molto soddisfatto dell'acquisto e poi darò il mio parere completo...
Intanto, però, un problema su alcune app:
se lancio ad es. gtalk, skype etc. mi salta fuori un pop up con il messaggio error_code_014.
Ad es. se lancio Mediaset Play, navigo tra il catalogo dei prodotti ma quando lancio un film inizia la bufferizzazione ma non la riproduzione.
Viceversa funziona youtube, repubblica e altre app.
E' capitato a qualcuno? Che devo fare per risolvere?
Grazie
-
Citazione:
filippoperrotti
Buongiorno a tutti, finalmente sono proprietario anch'io del modello 46es8000.
Molto soddisfatto dell'acquisto e poi darò il mio parere completo...
Intanto, però, un problema su alcune app:
se lancio ad es. gtalk, skype etc. mi salta fuori un pop up con il messaggio error_code_014.
Ad es. se lancio Mediaset Play, navigo tra il catalogo dei prod..........[CUT]
aggiornare all'ultimo firmware..soprattutto per mediaset play....
scaricalo da qui:
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
alla sezione firmware..mettilo su pendrive...e installalo..
siamo arrivati al 2004.1
-
grazie Royy, lo devo scompattare?
come lo installo?
scusa ma non mi son letto le 296 pagine ancora
PS
sto leggendo il manuale in inglese...ok!!
-
Citazione:
filippoperrotti
grazie Royy, lo devo scompattare?
come lo installo?
scusa ma non mi son letto le 296 pagine ancora
è un file .exe!Formatti la pendrive
prendi il file .exe e lo sposti nella pendrive formattata...apri questo file e lo fai installare sulla pendrive stessa.
Ti crea una cartella...basta che verifichi l'esistenza di questa.Stop!
Adesso metti la prendrive nella porta usb della tv...accendi la tv...menù...supporto...aggiornamento...
tramite usb...dai ok...ti dirà di effettuare l'update.
La tv..si spegne e di riaccende.
Tutto qua!
-
Citazione:
kkprince
Se su Italia 1 HD non li fa....e i settaggi del motion plus del digitale terrestre sono gli
stessi dell'ingresso hdmi su cui hai attaccato il decoder sky...la colpa non è della Tv ma è alla fonte ...
leggi SKY broadcast.. o decoder SKY.
Devo cercare su questo forum SKY broadcast? Grazie
-
Scusa ma la mia prima lingua è l'inglese.. Intendevo dire che la colpa puo' essere nella qualità con
cui trasmette SKY Italia dal satellite ...Tu con calma guardati una partita su Italia 1 hd.
domani sera o oggi qualcosa daranno noh..? Canale 506 . Vedi se va a scatti e facce sape'.
Il decoder di SKY lo hai attaccato con la scart o con il cavo hdmi ?
Citazione:
Hobby1983
Devo cercare su questo forum SKY broadcast? Grazie
-
Citazione:
kkprince
Scusa ma la mia prima lingua è l'inglese.. Intendevo dire che la colpa puo' essere nella qualità con
cui trasmette SKY Italia dal satellite ...Tu con calma guardati una partita su Italia 1 hd.
domani sera o oggi qualcosa daranno noh..? Canale 506 . Vedi se va a scatti e facce sape'.
Il decoder di SKY lo hai attaccato con la scart o con il cavo..........[CUT]
SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? Grazie
-
Citazione:
royy
è un file .exe!Formatti la pendrive
prendi il file .exe e lo sposti nella pendrive formattata...apri questo file e lo fai installare sulla pendrive stessa.
Ti crea una cartella...basta che verifichi l'esistenza di questa.Stop!
Adesso metti la prendrive nella porta usb della tv...accendi la tv...menù...supporto...aggiornamento...
tramite usb...dai ..........[CUT]
grazie risolto, sei stato gentilissimo.
ma per accedere ai servizi quali gtalk mi propone la maschera di login Samsung.... ma è necessaria? perchè non ho capito come la si evita...
Grazie
-
Testata la sezione Sat e devo dire che ha un grande limite nella memorizzazione di 3000 canali, praticamente con un dual feed 13/19 est restano fuori un 5% di canali, non sarebbe un problema se durante la sintonizzazione "Tivusat" ti permettesse di escludere le radio, invece e' tutto automatico... gestione dei preferiti senza la possibilita' di vedere se il canale e' criptato e considerato che sul sat ci sono molti doppioni la cosa e' molto fastidiosa. Lentezza nel rimettere in chiaro Tivusat con cam originale, poi per passare dal DDT al Sat e' troppo macchinoso, peccato perche' la ricezione e' ottima cosi come la qualita'.
-
Domani rai uno hd roma inter canale 501
Citazione:
Hobby1983
SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? Grazie