Hai presente quelle tutine bianche con cui gli uomini della scientifica si recano sulla scena del crimine?
Ecco, giungeranno così nella sua dimora ed avvieranno l'indagine!
:p
Visualizzazione Stampabile
Grazie, gentilissimo.
Alla fine prenderò un 46'', ma sotto dovrò sistemarci un ampli da quasi 30 Kg, un tuner vintage, una meccanica cd, un convertitore ed un blu ray, il tutto lasciando un po' di spazio per agevolare la ventilazione.
Insomma, mi sto stressando abbastanza, ma forse un tavolo idoneo finalmente sono riuscito ad individuarlo...
Solitamente Sony è molto affidabile...nel senso se una tv è difettosa lo è da subito. Ho avuto 3 Sony e tutti ancora durano.
3 anni sono tanti...se sei uno che cambia la tv dopo 5/6 anni puoi pensare anche di farla.
ricordo con piacere il sony x alcuni aspetti e meno bene x altri...chissá come renderá il 950 e se sará full led..ma non andiamo ot
peró ragazzi una cosa va detta: é del tutto inutile postare le luci con schermata tutta nera e foto della luna al centro...una volta portato il tv a casa e con luci controllate si nota benissimo che il nero é retroilluminato...certe schermate pioneer fatte per enfatizzare il nero ..col sony ischiano di deludere...gli edge led non sono fatti per certe cose, provato di persona e con retrilluminazione bella bassa, essendo abituato ai plasma, ma con quelle scene particolari è deludente, tipo nella famosa scena di rapunzel verso il minuto 14 il nero era sporcato dalle infiltrazioni di luce che un occhio attento non puó non notare e nonostante il mio ex 55" era senza difetti evidenti si notava benissimo.
in molti casi le foto ingannano e di brutto
ciaoooo
ps. Raiann sono contento chr dei soddisfatto!
... però ancora non cala di prezzo (almeno il 40 pollici) ...
@filmarolo
Per le novità Sony ho creato la discussione IFA 2012 Sony, trovi tutte là le novità. Sony si è presentata col botto...
Riguardo la tua esperienza...bhè sei stato viziato da un Kuro...è normale che sei più esigente del 99 per cento dei consumatori!
Qui cmq ci sono altri possessori sia di Kuro che di VT30 e VT50 e non si sono lamentati minimamente del nero dell'855...anzi si lamentavano della tv che avevano prima in quanto non rappresentava il loro top di visione.
Come dico sempre i gusti sono gusti e alla fine uno sceglie la tv in base alle proprie esigenze! Tu avendo cambiato ST50, VT50 e 855 vuol dire che ancora non hai trovato la tua tv ideale (o magari già la hai)
io invece sono del parere che la tv.. perfetta , come un po' tutti i prodotti... non esiste .. e mai l' inventeranno....
perche', la PERFEZIONE , e solo un aggettivo di descrizione... ma nella vita reale... NON esiste.... e saremo sempre alla ricerca.... del prodotto .. che ci soddisfi in tutto e per tutto.. ma: senza mai trovarlo...
detto : il progresso e' regresso.....
Ciao ragazzi, appena iscritto e vorrei postare le mie impressioni a caldo di questa stupenda TV! Fino alla fine ero indeciso tra questa 46HX855, 46ES8000 o la 47LM860V ma poi leggendo ovunque la supremazia di questo modello sugli altri, ho deciso per la Sony ;) Visto che mi è appena arrivata, ci sono ancora molte prove da fare cmq:
Prima impressione
devo dire che è veramente una bomba!!!! Ora capisco perchè è da molti considerata la miglior TV 2012: Ottima visione SD ma in HD non sembra vera tanto che è definita, colori perfetti (superiori e leggermente meno sparati rispetto alla ES8000), motion incredibile e neri mai visti prima! Ottima interfaccia grafica e menu intuitivo, ottimi contenuti internet. Design molto fine ed elegante, ingombro molto ridotto.
Note dolenti: la base monolith non è un granchè come audio, il player usb legge pochi formati video
Per il resto devo ancora ottimizzare i settaggi video/audio (che sono veramente tanti!), ma già così vale fino all'ultimo centesimo
Domani provo qualcosa in 3d...
P.S: dove posso trovare i migliori settaggi video / audio? sono veramente tanti!
Ciao e Benvenuto sia nel Forum, che nella room del sony....:)
per i setting.... vai alla prima pagina di questa discussione.. e troverai quasi tutto..... buon smanettamento...;)
Io l'ho sempre sostenuto che foto del genere non possono rappresentare la realtà, quella resa di giorno ce l'ha anche un led da 499 euro in offerta volantino... poi calano le tenebre...
Ho appena visionato il minuto 14... ma in quale area dello schermo dovrebbero esserci infiltrazioni? Io nonostante sia (estremamente!) pignolo non ne noto...Citazione:
...nella famosa scena di rapunzel verso il minuto 14 il nero era sporcato dalle infiltrazioni di luce che un occhio attento non puó non notare e nonostante il mio ex 55" era senza difetti evidenti si notava benissimo
Ed è il motivo per cui ho sempre consigliato di postare foto solo se sono verosimili. ;)Citazione:
in molti casi le foto ingannano e di brutto
In rapunzel quando c'é la madre immersa nel nero....col full led non so ma con 855 edge da 55" il nero ai lati si vede che é retroilluminato...ho provato il demo Pioneer "black hole" dove tutti i soggetti svolazzano beatamente nel nero..in tutta obiettività meglio non cercare soddisfazioni con certi demo, perché proprio lí vengono fuori i limiti fisiologici dell'edge le, e paradossalmente le foto (se malfatte, ma meglio evitare) fanno apparire il nero come inchiostro in ogni circostanza, cosa assolutamente non vera.
Senza scomdodare qualsiasi altro tv dico solo ai potenziali interessati di evitare di soffermarsi su foto via internet...
Riguardo a quanto dice un neo possessore poco sopra che con l'hd l'immagine é troppo definita da apparire tipo finta, pur senza spingere sulla nitidezza ricordo ad esempio Real Steel che eta talmente pulito, troppo pulito, che sembrava annullare del tutto la grana cinematografica...secondo me l'elettronica da questo punto di vista risulta un pó invasiva
Io vedo solo la madre immersa nel nero, nessuna disuniformità o infiltrazione sui lati, identico nero che al centro, e ci mancherebbe altro. Ma da un full led lo pretendo.
Per quanto riguarda l'elettronica invasiva non sono d'accordo. Io AMO la grana e guai a chi me la tocca e sul mio rimane intatta disattivando i vari filtri noise.
Non credo che l'855 si comporti in maniera diversa...