Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
polpettaHT
wow....:D chi se ne era accorto? io usavo solo il telecomando e andavo a orecchio finche nn sentivo piu quello a fianco...
ma i tasti save e clear come si usano? .
Il tasto save serve per memorizzare le impostazioni (basta tenerlo premuto qualche secondo) e per richiamarle nel caso facessi qualche cambiamento.
Comunque polpetta sbagli a regolare i volumi così, ci vuole un fonometro, un microfono ed un programma per il pc altrimenti come fai a sapere qual'è il volume che rappresenta la realtà ?
-
Buongiorno a tutti.
Mi sto iniziando ad informare sull'HTS a seguito dei vostri consigli.
Vorrei chiedere un'informazione banalissima: in alcuni casi leggo che è 220V 50 Hertz ed in altri casi che è 230V 50 Hertz.
Non capisco la differenza, potete aiutarmi ?
-
-
Citazione:
Alberto Pilot
10V ....... :)
Sia che lo comprassi con 220V che con 230V non ho problemi giusto ?
Scusate l'ignoranza :)
So che faccio una domanda stupida, ma veramente l'acquisto di questo pre può essere considerata una scelta definitiva ? Il suo utilizzo in analogico è veramente così eccezionale come tutti voi dite ?
Potrei utilizzare comunque le codifiche audio HD grazie ad un lettore giusto ?
-
se prendi il 230 e lo colleghi alla 220 lo bruci sicuro, altrimenti perche ne dovrebbero fare di 2 tipi?
-
appunto, non so sapevo .... è proprio per questo che ho chiesto ;)
Scusate, ma sono ignorante in materia :)
Se acquistassi il 230 dovrei poi intervenire (ammesso che si possa) per renderlo utilizzabile con la 220, giusto ?
Anche in questo caso scusate le domande scontare, ma sono ignorante in materia :)
-
Scintillone...:huh:
220 o 230 è la stessa identica cosa. la rete elettrica ha un voltaggio compreso tra quei valori.
comunque se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di andare a cercare nel forum di videohifi, dove tutti gli utilizzatori di questa macchina si sono spostati in virtù di alcune scelte di conduzione della discussione fatte arbitrariamente dal sottoscritto
-
-
Citazione:
scintillone
se prendi il 230 e lo colleghi alla 220 lo bruci sicuro, altrimenti perche ne dovrebbero fare di 2 tipi?
Questa è una sciocchezza atomica! :D
L'HTS ha comunque un alimentazione lineare stabilizzata, al suo interno ci sono i selettori per determinare i tre voltaggi che si avvicinano di più alla tensione che abbiamo in casa. Funziona indifferentemente a 220/230/240V con la nostra tensione, che dovrebbe essere di 230V -+10% di legge. In base ai vari settaggi, se ad esempio a casa tua hai la 240, come a casa mia, se lo imposti a 220 va ugualmente, la tensione al suo interno sarà sempre stabilizzata, l'unico inconveniente è che scalda un po' di più perchè deve dissipare la differenza di caduta in più.
Viceversa se hai la 220V e l'hai impostato a 240V il pre resterà più fresco, ma essendo stabilizzato la prestazione non cambia, varia solo la temperatura esterna dello chassis.
-
Ti ringrazio moltissimo KTM per la chiara delucidazione.
Per sintetizzare: in sostanza se trovassi un HTS è 230/50 vado tranquillo che mi funziona e non creo danni.
Grazie infinite.
-
-
Citazione:
stazzatleta
Comunque se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di andare a cercare nel forum di videohifi, dove tutti gli utilizzatori di questa macchina si sono spostati in virtù di alcune scelte di conduzione della discussione fatte arbitrariamente dal sottoscritto
L'autodenuncia di Alessandro non diminuisce il grado di arbitrarietà e di opacità dell'operazione, purtroppo, che ha letteralmente ucciso il thread.
-
Fabio, ti prego di non innescare nuovamente polemiche.
Non è affatto un'autodenuncia (sono colpevole? di che cosa?), semplicemente un invito a chi volesse raccogliere il maggior numero di notizie di rivolgersi dove ha la possibilità di essere ascoltato.
la morte della discussione l'ha decretata chi ha scelto di spostarsi altrove. non c'è nulla di opaco se non le motivazioni e le convenienze che qualcuno aveva nel dare visibilità a questa discussione.
e ti chiedo, veramente, perchè sei una persona intelligente, non proseguiamo nella polemica. più che disponibile a proseguire in MP se lo vorrai. grazie
-
Buongiorno! Sabato e domenica ho avuto modo di sentire 2 pre showcase originali, uno nel mio impianto ed uno in un'impianto di alto livello. La mia sensazione é stata che le medie siano in secondo piano rispetto a tutto il resto, è una cosa che ho notato solo io o c'è un fondo di verità???
-
Questione interessante, ma cosa ha a che fare con l'argomento di questa discussione?
Argomento che è ben indicato nel titolo: "Krell HTS 7.1".
Tu parli di due Showcase che, così a prima vista, mi sembra che siano cosa ben diversa (si chiamano anche in modo diverso), o mi sbaglio?
Attendo la tua spiegazione, se sarà convincente il tuo account, che nel frattempo è sospeso, verrà immediatamente riattivato.
Ciao