Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera, devo acquistare un TV da posizionare in una stanza 'studio'. Ho due alternative:
- acquisto un TV da 32 pollici economico da 200€;
- acquisto un LG oled 55EG910V (€1.200) da installare nel salone (distanza di visione 2,7 mt) e sposto il mio panasomic 40vt20 nello studio.
Con la prima soluzione risparmierei 1000€ da investire in futuro quando la tecnologia oled sarà più matura.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
-
La prima. Così aspetti di meno! :D Ma a questo punto potresti valutare anche il B6!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
L30Z3N
Veramente, da sottolineare per chi cerca info sul venditore... Ma pressa su ebay giusto? ovviamente vendeva yeppon..
Invece la grande catena del leone sappiamo già che non brillano online...
Si, Yeppon ebay :)
-
Ciao! Sono molto tentato dal 55b6v a 1500 con la promo euronics, ma non mi serve ora, la casa Sarà pronta per febbraio. Cosa faccio, aspetto? Grazie!
-
Aspetta usciranno i nuovi modelli e di certo se ancora vorrai il B6 lo troverai allo stesso prezzo o anche meno magari...
-
Buona notte internauti,
sicuramente ne avrete già parlato, ma mi chiedevo come mai il taglio di prezzo sul b6 in Italia ha riguardato solo il 55''.
LG international prezza il 65'' b6 a 3000$ di listino.
Sono un visionario a crederlo possibile sui 2200-2500€ per Natale 2016 ? (come street price, sfruttando promo particolari, si intende)
-
Citazione:
ganvol
Buona notte internauti,
sicuramente ne avrete già parlato, ma mi chiedevo come mai il taglio di prezzo sul b6 in Italia ha riguardato solo il 55''.
LG international prezza il 65'' b6 a 3000$ di listino.
Sono un visionario a crederlo possibile sui 2200-2500€ per Natale 2016 ? (come street price, sfruttando promo particolari, si intende)
2800/2900 può darsi, sotto la.vedo dura.
Per il 65 è ancora presto.
-
Citazione:
BARXO
Capisco. Sarebbe un vero peccato.
Alla fine i prezzi di listino imposti da LG stanno diventando congrui alla realtà del mercato, 1999$ per un 55'' b6 e 2999$ per un 65'' b6.
Chiaro che un minimo (20%) di rincaro sui pari fascia LCD deve comunque esserci.
-
Forse hanno visto che per essere competitivi sui 55 dovevano tagliare il prezzo, mentre che sul 65, fascia in cui c'è anche utenza meno attenta al prezzo, erano gia in linea con gli lcd alta gamma
-
Citazione:
ganvol
Capisco. Sarebbe un vero peccato.
Alla fine i prezzi di listino imposti da LG stanno diventando congrui alla realtà del mercato, 1999$ per un 55'' b6 e 2999$ per un 65'' b6.
Chiaro che un minimo (20%) di rincaro sui pari fascia LCD deve comunque esserci.
il che mi pone la domanda: ma quanto ricarico hanno per venderli con 500 euro di sconto?
e pensare che chi vende elettronica piange sempre miseria che i margini sono bassissimi...
-
Citazione:
Winstar
Forse hanno visto che per essere competitivi sui 55 dovevano tagliare il prezzo, mentre che sul 65, fascia in cui c'è anche utenza meno attenta al prezzo, erano gia in linea con gli lcd alta gamma
Si ma, ripeto, sono scelte dei rivenditori locali (uk,italia,francia ecc)
La casa madre ha tagliato il prezzo di ambedue i formati.
-
io l'ultima volta che ho controllato in germania vendevano ancora il 55E6 a 4mila sesterzi. E non parliamo di UK... Non ci possiamo lamentare
-
Citazione:
Winstar
il che mi pone la domanda: ma quanto ricarico hanno per venderli con 500 euro di sconto?
e pensare che chi vende elettronica piange sempre miseria che i margini sono bassissimi...
Hai fatto la mia stessa considerazione
Eppure ho lavorato nel 1990 in un negozio di elettrodomestici
Non capisco come sia possibile !!
-
ciao ragazzi. Non avendo abbastanza grana per i modelli superiori, per cosa mi SCONSIGLIERESTE l'LG B6v ? Mi interessa sapere solo gli aspetti negativi (3D a parte).
Grazie
-
Citazione:
BARXO
a mio avviso un assaggio in questo range lo avremo con il black friday: aspettando anche io l'occasione giusta per azzannare il 65....