Nessuno mi consiglia?
:(
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi consiglia?
:(
@HT-1 non ti basta il rotel che hai per far andare il fronte?
Molto di piu'.Citazione:
Originariamente scritto da Bombar
Regola le distanze dei diffusori, le curve di equalizzazione sulla base dei rumori di fondo, dei riverberi, etc...
Vai sul 3d dedicato al tuo pioneer o al vsx 920 e ne leggerai di cose interessanti.
ma son valori che io non vado a toccare mai.. difficile che si siano cambiati da soli! Cmq domani riprovo a fare MCCAC e vediamo.Citazione:
Originariamente scritto da ninosan
Fatto sta che io ho il VSX 520 e non il 920.. cmq dove posso trovare il thread ufficiale sugli ampli pioneer?
Grazie mille nino !!!!! tr gentile :D
Nel corso delle mie sedute di ascolto ho potuto provare le klipsch rf-82 con i sintoamplificatori marantz e onkyo, in ambedue i casi l'accoppiata era piacevole..... purtroppo non ho avuto modo di ascoltare i diffusori con prodotti della harman kardon e nad. Sul forum c'è chi ha potuto ascoltare i diffusori di cui sopra con i sinto che da ultimo ho indicato (come marca)?
tnx
si sono soddisfatto ma dato che ho trovato questo nuovo finale in offerta, che fornisce 120 w a canale, sono tentato di acquistarlo:DCitazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Ciao Bombar,Citazione:
non è che magari ti sei abituato a quel volume e magari lo trovi non più adatto?
Ad esempio a me è successo!!! Prima pilotavo le klipsch con l'avr (50 W)in firma, finchè dopo circa un mese di ascolti il volume che prima mi soddisfaceva in mi sembrava basso...acquistai il rotel (90 W) che è molto più potente HK e dopo alcuni mesi mi ritrovo al punto di partenza...stò per acquistare un nuovo finale rotel (120 W) poichè ho la sensazione che il volume ma anche la dinamica d'ascolto non mi bastino più!!!:confused:
dici che mi sono abituato io...? mh.. bah mi fa strano.Citazione:
Originariamente scritto da HT-1
ti dico anche perchè mi fa strano.
Il voume del mio ampli va da 0 a 80.
Prima, già a 50 era troppo alto (e tengo tutti i diffurosori a -15db..)
Ora invece arrivo anche a 65 e mi sembra un volume giusto.
Boh, fatto sta che oggi mi è arrivato il sub klipsch rw-10d e domani riprovo a fare MCCAC , vediamo se cambia qualcosa, dopo vi aggiorno :)
Grazie per le dritte cmq!
Bombar, a volte subentra anche l'assuefazione al volume. Cio' comporta l'esigenza di alzare sempre di piu' perche' si ha la sensazione che sia sempre troppo basso. Ovviamente, pero', a volumi piu' alti corrisponde una pulizia inferiore. E poi si torna a volumi moderati.
Il nostro orecchio e' un po' altalenante....
HT-1 mi spieghi una cosa?
come collegi i finali? il tuo AV ha uscite pre su tutti i canali?
In tal caso, non credi che lo stadio pre sia un collo di bottiglia per un finale rotel?
Quoto, ecco la frase esatta al mio discorso di prima...:DCitazione:
Aprilo tu :)Citazione:
Ciao ninosan,Citazione:
si l Hk ha le uscite pre su tutti i canali...ad essere sincero l'idea del collo di bottiglia mi ha sfiorato molte volte, tuttavia diciamo che ho rischiato e sono andato "per tentativi". Devo dire che con il rotel la situazione è nettamente migliorata e le RF-82 hanno iniziato a suonare meglio, quindi penso che un cambiamento ci sia stato. Poi se mi chiedi se il Rotel stia suonando alle sue max possibilità questo al momento non so dirtelo poichè non ho provato un'altra configurazione...Se hai qualche qualche suggerimento è ben accetto. Ciao:) (Chiudo altrimenti siamo off topic)
A little upgrade with my new sub
eccolo
Ho rifatto MCCAC e non mi sembra cambiato molto da prima.
ho notatao ahimè una cosa però che non succedeva prima.
Io uso la modalità AUTO SURROUND.
quindi sull'ampli appare per esempio il simbolo del DD e di fianco il simbolo PLXII.
Ora invece... non appare piu!! Scusate forse sono OT.. cmq forse è x questo che non sento piu come prima.. e non so come tornare alla situazione di prima!