Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max12968 ha detto:I Woofer sembrava che schizzassero fuori dal cestello da un momento all'altro.....![]()
Se era l'Ampli pensa adesso con una RF7 sul centrale....invece fila tutto liscio come l'olio.Luca_CH ha detto:Ma sicuro non clippasse l'ampli?
Per avere un miglioramento definitivo devi passare a woofer da 20, come i tuoi front.......Luca_CH ha detto:Quindi dici che passare al nuovo, potrebbe avere dei miglioramenti sensibili....mantenendo le rf83. Da valutare anche questo.
Io ho fatto la taratura in modo da arrivare al massimo del volume senza avere esagerazioni, i DB dei diffusori li tengo a -10 (al minimo), ma come frequenze non manca niente.....Luca_CH ha detto:Ma che volumi mantieni tu? Non ti da fastidio un volume esagerato?
Esatto......anche 70.AVS_max ha detto:fossi in te l'RC64 lo setterei in small con taglio a 60Hz![]()
Luca_CH ha detto:Non ho quel film![]()
runner ha detto:avresti, secondo me, dovuto prendere l'rc 64 e le rs 62, o, per risparmiare qualcosina, le rs52. così è troppo sbilanciato sui frontali. poi trova un buon finale per le heresy!
Ferny.........Si.beatle ha detto:le rf 82 large