Io non vedo nemmeno più quello.
Visualizzazione Stampabile
Prova a risintonizzare i canali. Tra l'altra ieri sera hot bird era in chiaro. Stamattina no...
Mah, ora anche hot bird è nuovamente in chiaro. :confused:
Ma voi la ricerca dei canali SAT la fate scegliendo lista TivuSAT o lista generica?
Io ho di nuovo problemi con la ps4pro.
Installato gt, messo hdr e deep color sull'uscita hdmi.
Ora quando accendo la play mi fa uno strano freeze video, stacco e riattacco il cavo hdmi e tutto torna normale :(
Ma usi il cavo originale della pro?
Comunque ogni tanto succede anche a me con i giochi in hdr ma è sicuramente un problema della pro, mai avuto problemi con lettore 4k o altre fonti hdr.
Quando succede, io risolvo riavvindo la play senza staccare nulla, tengo premuto il tasto spegnimento sulla console in modo che entra in modalità di riposo e poi la faccio ripartire, va tutto apposto.
Resta il fatto che questa ps4 pro mi ha deluso, alla prima offerta buona prendo la one x
Ciao, a me succede un difetto in maniera più assidua da quando ho aggiornato la tv (e6v) al nuovo firmware, ossia quasi sempre quando accendo la play (4 pro), mi parte normale poi fa schermo nero, poi riprende poi di nuovo nero...come se mandasse segnali errati, con il vecchio firmware non lo faceva, questo me lo fa sia che disattivo o sia che attivo l'hdcp.
Riavviando la play si risolve e gioco per delle ore, poi la spengo e si ripropone lo schermo nero a intermittenza e subito dopo pochi secondi che è accesa...
Con i giochi HDR nessu n problema, l'hdr entra subito.
Con xbox s NESSUN PROBLEMA...
Avete qualche suggerimento per evitare questo problema....?? Se sapevo non aggiornavo la tv..azzzzz
Scusate, ma perchè questa discussione che riguarda una TV 4K sta nella sezione FullHD? (anche se sezione Oled, che non compare tra i sub-forum 4k)
Non sarebbe forse il caso, a distanza di anni, ricollocare e riorganizzare le sezioni? Si fa un po' fatica a cercare e navigare nel forum :)
Non esiste una sezione OLED 4K, effettivamente hai ragione, andrebbe segnalato ai moderatori/amministratori del forum, basterebbe cancellare la dicitura "Full HD". Per comodità oramai usiamo da anni questa sezione per parlare di tutte le TV OLED, a prescindere dalla risoluzione del pannello.
;) http://www.avmagazine.it/forum/2-for...isplay-full-hd ;)
Fai caso alle date degli interventi... :D
Io stacco e riattacco hdmi e l uscita della play pro torna normale, quindi è un problema di commutazione di segnale in ingresso passando ad hdr, senza deep color attivato la tv con la play non dava alcun problema
A proposito di PS4 PRO.
Oltre ad avere anche io i problemi di freeze:
A me è succesa una cosa strana.
65C6V
Su HDR GAME mi appare tutto in grigetto, non posso più modificare alcun parametro.
Il bello è che non ho scaricato nessun aggiornamento e su final fantasy 15(l'ultimo gioco giocato in HDR) era tutto modificabile sul menu della tv.
Cmq ci rinuncio con l'HDR GAME.
Ha una patina verde da far paura e non puoi modificare nulla.
HDR STANDARD molto meglio e altamente modificabile. Pazienza per il LAG, però mi girano alquanto.
Bei pannelli questi di LG, ma quanto ad elettronica lasciamo perde.