un amico carissimo mi ha sconsigliato il 5+1 ma di fare una roba un pò più seria tipo:
- YAMAHA A S500
- due indiana line tesi 540.
Basta niente di più. al limite il sub, ma questo secondo lui è già meglio del sette canali.
CHE NE PENSATE?
Visualizzazione Stampabile
un amico carissimo mi ha sconsigliato il 5+1 ma di fare una roba un pò più seria tipo:
- YAMAHA A S500
- due indiana line tesi 540.
Basta niente di più. al limite il sub, ma questo secondo lui è già meglio del sette canali.
CHE NE PENSATE?
Come già detto, secondo me è sempre meglio investire bene su una buona coppia di frontali che spendere male su un intero sistema 5.1. Quello che risparmi sui diffusori lo investi sull'ampli e il gioco è fatto. Già questa tua ultima soluzione secondo me sarebbe l'ideale.
x stefan man
il consiglio dell'amico è validissimo proprio come concetto universale....la stereofonia è qualitativamente migliore
per il sub sempre dell' Indiana ..? l'ampli pensavo a un YAMAHA A S500 .
Hai qualche idea tu?
x sabbath
un Denon AVR 1713
x stefano man
budget max?
-)900 €
che consigli?
Denon 1911 usato o Yamaha 671 nuovo..poca differenza di prezzo..quale prendereste???
Il tuo amico ti ha detto una fesseria! Nel senso che ci sono 5.1 seri e scarsi, come ci sono 2.0 seri e scarsi... Tutto dipende da ciò che uno vuole e dall'uso che se ne farà: ad esempio io non sono minimamente interessato all'ascolto musicale, per cui perchè mai dovrei accontentarmi di un 2.0 e perdermi tutte le codifiche multicanale?
100% ht..*** dici meglio Yamaha?