Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
digly7
Ciao, volevo sapere se qualcuno riesce a vedere le partite in diretta streaming usando premium play come si può fare attraverso il pc. Io ho provato a connettermi tramite app e canale dedicato, ma l'unica cosa che non riesco a fare è vedere i canali sport che trasmettono in diretta.
Ciao. Non è possibile vedere i canali in diretta tramite l'app. E' una cosa voluta da Mediaset Premium.
Ragazzi... va bene fare domande, però a volte bisogna anche perdere tempo per dare risposte agli altri, se no il forum diventa inutile. Capisco che ormai questo TV ce l'hanno in molti e tutti chiedono, però...
-
Citazione:
foxgy
Si la tv è connessa solo con il cavo ethernet e lo speed test ho provato a farlo anche con browser della tv, stesso risultato, più di 70 Mbit non va...
Ho provato anche con la xbox one s, stessa rete ovviamente e risultato sui 250 Mbit/s quindi direi che la scheda della tv più dei nominali 100 non va... peccato
Già bisogna vedere se riguarda solo la serie B6 oppure su tutta la linea 2016...
Poi, diciamo anche, che si effettivamente sia anche solo a 100 penso che per quello che avrebbe bisogno di fare potrebbe essere anche più che sufficiente per caricare NETFLIX in 4K HDR e quanto altro... Quindi non necessariamente ci sia bisogno di andare a 250mb...
-
Citazione:
L30Z3N
Già bisogna vedere se riguarda solo la serie B6 oppure su tutta la linea 2016...
Poi, diciamo anche, che si effettivamente sia anche solo a 100 penso che per quello che avrebbe bisogno di fare potrebbe essere anche più che sufficiente per caricare NETFLIX in 4K HDR e quanto altro... Quindi non necessariamente ci sia bisogno di andare a 250mb...
gia meglio sentire queste cose perche in un futuro avere certe limitazioni
-
Netflix sono un paio di giorni che mi da disponibile un aggiornamento della app nel tv... qualcuno lo ha già fatto? miglioramenti? peggioramenti? inconvenienti?
-
Citazione:
peterparker0607
Ciao. Non è possibile vedere i canali in diretta tramite l'app. E' una cosa voluta da Mediaset Premium.
Che strano, eppure mio padre con un tv samsung ci riesce.
-
Citazione:
TREZ78
gia meglio sentire queste cose perche in un futuro avere certe limitazioni
Si direi che per gestire un flusso a 4k va benissimo la 100 mega, tanto per riprodurre via lan interi film non compressi la vedo molto molto difficile.
Quindi godiamoci la nostra fantastica tv con tutti i suoi pregi e qualche piccolo difettuccio, tanto fra due anni staremo a parlare dell'ultima novità e questo B6 sarà preistoria :-)
-
Citazione:
foxgy
Quindi godiamoci la nostra fantastica tv con tutti i suoi pregi e qualche piccolo difettuccio, tanto fra due anni staremo a parlare dell'ultima novità e questo B6 sarà preistoria :-)
Non dire così che ci demoralizzi, speriamo che fra 2 anni la nostra tv si faccia ancora invidiare..
-
Citazione:
digly7
Non dire così che ci demoralizzi, speriamo che fra 2 anni la nostra tv si faccia ancora invidiare..
.....o, cosa molto probabile, staremo scimmiando e sbavando con l'8K...... !
-
in effetti e vero appena esce il nuovo si tende ad accattonare ma penso anche che si tira avanti un bel po di anni questi 2016
e senza pentimenti :D
-
Citazione:
isacarl
Ricordiamoci che siamo in Italia, dove da noi arriva tutto moooolto dopo rispetto il resto del mondo ;)
-
Citazione:
isacarl
esatto! purtroppo la tecnologia è così, non è fatta per i deboli di cuore/portafoglio :-)
Però io ho tenuto il mio plasma dal 2009 quindi direi che con questo oled ho buone speranze che per i prossimi almeno 4 anni tutto rimanga così.
La scimmia mi sta venendo per l'atmos, ma quello è un altro discorso.
-
appunto prima che vada in pensione amici ne passa di acqua sotto i ponti :D:D:D:D altro che 8k
-
Scusate, ma per la questione collegamento TV con ampli/soundbar tramite arc nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Meglio collegare tutto alla TV e poi tramite arc all'Ampli?
Lato effettua pass through tramite arc di qualunque flusso audio?
Grazie
-
Ciao... non riesco a capire perché non riesco a disabilitare in opzioni immagine l'opzione real cinema... è in grigio scusa e rimane sempre su attiva... sono su hdmi 1 collegato con Xbox one con ultimo aggiornamento.
-
Citazione:
DMD
Buongiorno ragazzi.
Vorrei collegare il mio "bambino" ad un UPS, sia per proteggerlo dalla rete elettrica che sopratutto nelle fasi di aggiornamneto automatico, nel caso remoto di mancanza di tensione, anche per cause accidentali come l'utilizzo di contemporaneo di più utilizzatori che mi fanno scattare l'interruttore generale.
Avevo pens..........[CUT]
...il mio consiglio e' di prendere UPS di minimo 750vA fino a 950vA,perche' io usavo il APC UPS 500vA collegando il PC fisso e la Samsung LED da 46" e andava bene.Ho provato collegare il PC e la LG 55B6V,e purtoppo andava in OVERLOAD!il massimo assorbimento delle UPS 500vA e' di 300W.Se colleghi soltanto il TV puo anche andare bene,pero' nn ti conviene comprare soltanto per il TV,cosi' un giorno potrai collegare anche il modem,o PC fisso o un altro apparecchio qualsiasi se compri uno da 750 o 950 vA che puo tenere un assorbimento fino a 480W..... ;)