Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Credo siano fandonie....e che forse e' un problema del negozio on-line dove l'hai acquistato
E' possibile anche quello che dici tu, però mi sento impotente, posso solo aspettare
Lunedì chiamo nuovamente e sento un po a che punto stanno.
Tengo a precisare che sono stato obbligato a fare l'acquisto online perche i grossi rivenditori della mia zona avevano solo modelli inferiori, se no mai l'avrei acquisato online......
-
Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Ma hai gia' pagato il prodotto o dato un acconto?:confused: Se cosi non fosse contattami e ti giro le info e magari lo prendi dove l'ho acquistato io...
E tante altre qualita':cool:
N.B. Non lavoro per questo negozio on-line ben inteso...ma ho acquistato gia' diverse cose...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Credo siano fandonie....e che forse e' un problema del negozio on-line dove l'hai acquistato...io anche l'ho preso on-line (15gg fa').. ma da uno dei piu' importanti rivenditori di audio-video italiani Vixxxxxll ed in 1 settimana mi e' arrivato il prodotto...
Non posso che quotare! Preso praticamente in pronta consegna...sfiga vuole che ho avuto un problema su un canale...sostituzione "immediata" nel giro di 2 giorni con interessamente istantaneo dell'importatore. Non posso che essere soddisfatto!
Il prodotto inoltre come dice Maverick è veramente solido e ben costruito...io vengo da un denon 4306 ma l'875 sembra proprio su un altro pianeta. L'audio rispetto al denon che avevo è una spanna (abbondante) sopra:D
-
Bè posso dire che mi fa molto piacere che almeno il servizio POST vendita di Tecnofuturo funziona...:D
-
Senza nulla togliere a chi ha avuto problemi con Tecnofuturo, per quanto mi riguarda ho acquistato l'Onkyo SR875 proprio 2 giorni fa e quando li ho contattati mi hanno fornito il cellulare privato del responsabile Onkyo Italia, il quale è stato gentilissimo e mi ha fornito tutti i contatti per acquistarlo qui a Milano, dicendomi addirittura di fare il suo nome e permettendomi di avere un prezzo di acquisto più basso. Ora non so se poi per l'upgrade del firmware dovrò penare, ma fino ad ora sono stato positivamente colpito dall'assistenza, compresa quella del negozio di Milano dove mi hanno permesso anche di provarlo e di riportarlo indietro cambiandolo con qualsiasi ampli volessi in caso non ne fossi soddisfatto; Per quanto riguarda la qualità dell'ampli, in rapporto ai miei diffusori, posso solo dirvi che non ci penso minimamente a portare indietro questo gioiellino, se non quando dovrò upgradare il firmware ;)
-
a proposito di upgrade, sembra che in Germania qualcuno ha gia avuto la possibilità di saggiare la nuova realease:D
qui trovate quello che verrà implementato sul nuovo firmware, la cosa positiva,è che anche l'875 avrà i controllo del Reon come il 905:D
Thanks to a member of a dutch forum who called the Distributor of Onkyo in Holland, i now have some more details:
The EU update is only a couple days old. Its not only a update for the contrast/color problems, but also a seperate update for the audio-DSP's and one for the HDMI-controller.
If right, this will fix the following problems:
- audio delay
- HDMI handshake
- Contrast/color problems (fixes the wrong conversion to YUV 4:4:4)
The extra we get is the REON menu as found in the 905.
Problem is that the hardware used for these updates are not yet delivered to the service centres.
IT HAS TO BE DONE BY THEM! because this aint a simple RS232 update
-
Visto che riguarda comunque l'ampli in questione vi sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche consiglio in questo mio thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87017 grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
E' possibile anche quello che dici tu, però mi sento impotente, posso solo aspettare
Appena riesci a sapere qualcosa, ti sarei enormemente grato se lo comunicassi. :ave:
Non ne posso più di aspettare, ma nello stesso tempo non voglio portare a casa un apparecchio che poi devo portare subito in assistenza per aggiornamenti software/hardware.
Se aspettando un mese o poco più si riesce ad avere un esemplare già aggiornato, ben che venga questa attesa... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
a proposito di upgrade, sembra che in Germania qualcuno ha gia avuto la possibilità di saggiare la nuova realease:D
qui trovate quello che verrà implementato sul nuovo firmware.....
.....
.....
.....
IT HAS TO BE DONE BY THEM! because this aint a simple RS232 update
Sorry e' dato sapere adesso "chi come me ha il sinto senza nuovo firmware" come procedere per l'aggiornamento?
Tramite RS232 at home oppure si deve mandare il giocattolo in assistenza?
Grazie!
-
@Maverick
Dalle notizie che circolano in rete pare proprio che i modelli avranno bisogno di una modifica hardware, quindi non sarà possibile fare l'upgrade a casa; in ogni caso nulla di ufficiale da parte di Onkyo per ora.
-
Si puo' tradurre cosa nello specifico questo firmware va a cambiare/migliorare?:confused: No perche' se davvero si deve spedire chissa' dove.... e il gioco non vale la candela....penso che dopo aver cablato il tutto.....rismontare e impacchettare e' davvero un lavoraccio della Maxxxxa.....:cool:
P.S. cerchiamo per noi possessori di seguire ben benino questa situazione...e di tenerci aggiornati...
-
ONKYO 875
[QUOTE=Spillo]Ho fatto le prove anch'io con il 24p, PS3>Onkyo>Dvdo VP50 con fw 1.05> Pioneer 5000.
L'ampli non crea problemi anche se ho dovuto disattivare la funzione che mostra i livelli sulla tele perchè il bianco era sparato al massimo.
In Teoria, messo in pass.true e disabilitato il display per le info, dovrebbe uscire tale e uguale a come entra, strano che ad alcuni dia problemi.
Ciao Spillo, avendo tu il mio stesso monitor PIONEER, lo stesso processore video (dvdo vp50) e volendo io acquistare l'ONKYO 875, esclusivamente per un fattore audio, in quanto per il video ci pensa il processore, volevo sapere se per collegare un qualsiasi lettore blu-ray/hd-dvd sia al processore(per il video) che all'ampli(per l'audio) tramite hdmi è giusta la seguente configurazione:
VIDEO:
HDMI OUT del lettore blu ray/hd-dvd > HDMI IN del VP50
AUDIO:
HDMI OUT dell'ampli>HDMI IN del VP50
Il lettore dvd DENON 2930 che SKY HD sono anch'essi collegati tramite hdmi al vp50 e per l'audio uso le uscite ottiche dell'ampli collegate al vp50
Faccio un pò do OT: avendo ancora la versione 1.04 del vp50, riesco ad abilitare il 1080p24?
Ciao e grazie.
-
Ho aperto un nuovo thread specifico per il nuovo firmware, perchè qui inizia a crearsi un po' di confusione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87081
-
Ciao a tutti....essendo anch'io, comme 55AMG, esclusivamente interessato alla parte audio, in particolar modo l'home cinema, vorrei sapere dai possessori dell'875 o 905, per usare i "mostri" in questione solo prettamente per l'audio, tramite hdmi (per i blu-ray/hd-dvd), posso escludere completamente la parte video (il Reon) ed ottenere solo l'audio, perchè è questo l'uso che ne farei in quanto per il video ci pensa il mio processore DVDO VP50.
Un'altra domanda ma gli ONKYO in questione hanno dei dsp? Se si, quali e come influiscono sull'audio? Chissà poi come suona con le mie B&W XT4, XTC e M1...
-
Finalmente posso di nuovo sorridere.:D
Oggi ho contattato il rivenditore dove circa un mese fa ho acquistato online il TX-SR875 e che mi comunicarono con un'email scusandosi per il ritardo nella consegna , che la onkyo aveva bloccato tutte le spedizioni dello stesso apparecchio fino al 10 novembre.
Oggi ho avuto la conferma che la Onkyo stessa aveva ritirato gli apparecchi perchè con diffetti nella sezione video e che quindi avrebbe dovuto fare gli aggiornamenti prima di ridistribuirli.
Ebbene la ridistribuzione è appena iniziata.
Mi hanno inoltre fatto scegliere se volevo il prodotto con garanzia Italia oppure quello con garanzia Europea.
Quello con garanzia Italia avrebbe tardato ulteriormente mentre quello con garanzia europea l'avrebbero spedito lunedì.
Ho scelto garanzia europea, non sto più nella pelle e non voglio aspettare ulteriormente.
Tra l'altro la nuova distribuzione avviene con un costo del prodotto di circa 150 euro in meno rispetto a quanto l'avevo pagato io e mi hanno già fatto un bonifico per la differenza.
Non vedo l'ora di averlo a casa.:sperem: