weh perchè a me non mi chiamano ?
anch'io l'ho ordinato 2 giorni fa...comunque sta mattina gli ho chiamati io e mi hanno detto che il "pacco":D è previsto per lunedi.
ciao
Visualizzazione Stampabile
weh perchè a me non mi chiamano ?
anch'io l'ho ordinato 2 giorni fa...comunque sta mattina gli ho chiamati io e mi hanno detto che il "pacco":D è previsto per lunedi.
ciao
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma lo seguo già da un po' e soprattutto questo thread:)
L'idea è quella di mettere in piedi un sistema con il sony w2000 40" e questo xe1.
Mi chiedevo adesso che alcuni di voi lo hanno da un po' (eventualmente in relazione al display che ho intenzione di prendere) quale fosse la qualità di visione dei dvd...
quindi se ottengo buoni risultati con un Upscale del lettore o se conviene affidarsi ad un processore video...
Grazie a tutti
A me Eprice non ha ancora telefonato/avvisato.
I Vostri sono da spedire o li ritirate al punto vendita?
Reputo, l'aggiunta di un processore video, su un 40", specie con una sorgente di questo tipo, una spesa ingiustificata! Fosse il SAT beh....o su un VPR beh....o il DT beh....:pCitazione:
Originariamente scritto da sm_morgan
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ritiro presso il loro pick point di Bs, lo ho ordinato ieri e per ora, nessuna news :(
MMM io ordinato il 6, alle 16:00 previa telefonata dove mi veniva STRAGARANTITA la consegna ENTRO le 48ore (Pickp).
Anche per il fatto che sono segnalati disponibili in grande quantità.
Se cominciano a tirare per le lunghe hanno trovato la persona sbagliata.
[QUOTE=55AMG]MMM io ordinato il 6, alle 16:00 previa telefonata dove QUOTE]
da quello che noto leggendo i vari post, la maggior parte telefonano per far svegliare quelli delle vendite:D domani chiamo:p
LA mia telefonata era del tipo:
"Se è disponibile lo prendo, altrimenti no. La loro risposta è stata che ENTRO 48 ore e di sicuro non oltre era pronto per essere ritirato presso il loro punto di Gallarate."
Percui ho proceduto con l'ordine.
Ovviamente ritiro presso loro sede (di Gallarate) e pagamanento al ritiro.
LE 48 ore sono scadute pochi minuti fa, e già è una leggera mancanza di serietà.
Comunque non sono così pignolo, di tempo gli do' fino a domani.
forse in quei 10 euro di consegna a casa era compresa anche la telefonata di cortesia... :rolleyes:
io ho chiesto la consegna a domicilio
Io in quello di Roma,ordinato ieri l'altro ma ancora nessuna notiziaCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Io lo ritiro presso il loro pick point di Milano.
Quando ho telefonato per fare l'ordine(6/03) mi hanno detto che era disponibile ma che bisognava aspettare che elaborassero l'ordine e che lo spedissero al pick point.
@ 55AMG
se chiami il pick point (trovi il N° sul sito) e dai il n° dell'ordine (dovresti averlo già ricevuto via mail) ti dicono quando arriva.
a me hanno detto il 12 marzo.
ciao
[QUOTE=CIPS]Agli sventurati del co-buy estemporaneo
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare dalle banche le conferme degli avvenuti rimborsi, qualcuno ha già ricevuto?
QUOTE]
arrivato rimborso in data odierna
Io ho scritto una mail oggi verso le 15:00, ovviamente ancora nessuna risposta....
Non oso telefonare perchè se osano dirmi il 12 marzo succede un macello, visto che essere preso in giro non mi piace.
In qualsiasi caso, grazie Ste75 ;)
A chi interessa ora sono disponibili già a magazzino anche da Onlinestore.
Anzi, Onlinestore nonostante non ho acquistato nulla da loro mi scrive e risponde in mail, Eprice no :rolleyes:
se potete evitare di intasare pagine e pagine di forum per parlare dei vostri ordini non arrivati fareste un piacere a tutti... grazie