Ciao, io mi riferivo ai dvd blu ray con display non full 1080p che sembra escano solo a 1080i e mai a 720p.
Erik50
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io mi riferivo ai dvd blu ray con display non full 1080p che sembra escano solo a 1080i e mai a 720p.
Erik50
Sempre parlando della ps3 con i blu ray ho trovato questa faq dove ci segnala che la ps3 converte il segnale in480p.
Chi ne sa qualcosa in più?
But what if my tv will only display 720p?
Most HD sets can accept signals higher than they can display. In this case, your television will downconvert 1080p to 720p. If you select 720p, the PS3 will convert your lovely Blu-ray movie to 480p.
Erik50
Questa faq è :old:
Il problema è stato risolto con l'aggiornamento del firmwire.
Il segnale esce alla risoluzione da te impostata.
Se hai un display fullhd il segnale esce a 1080p :p
La Sony Spagna ha annunciato che la versione a 20Gb verrà commercializzata in Europa quest'estate, senza però specificare la data
http://www.n4g.com/ps3/News-24290.aspx
Ciao, ok 1080p, ma se uno ha un display 720p potrà uscirà la ps3 in 720p e non 1080i?
Erik50
Anche io ho lo stesso dubbio...Citazione:
Originariamente scritto da erik50
Certamente che supporta i 1080i ;)Citazione:
http://manuals.playstation.net/docum...deooutput.html
Ciao, forse non ho posto nella maniera giusta il quesito, riprovo:
"La ps3 collegata via hdmi con un proiettore domino30h, leggendo un dvd blu ray, potrà settare l'uscita in 720p come la matrice nativa del domino30h?"
Erik50
qualche lucidaziobe la vorrei pure io.Citazione:
Il blu ray lo vedo a 720p oppure solo a 1080ì-1080p?
ciao HHH
Sul manuale online americano è detto che se è attivato l'HDMI i BR vengono riprodotti a 1080p.
Lo sò che non è molto chiaro, ma questo è tutto quello che è scritto
"Copyright-protected Blu-ray Discs may only output at 1080p using an HDMI cable connected to a device that is compatible with the HDCP standard."
Prova appena effettuata con Firmware 1.51.
Con la console collegata via HDMI impostata in Automatico, in lettura di Film Blu-Ray se il TV non accetta 1080p esce in 1080i.
Se un gioco è 720p nativo esce regolarmente a 720p
Se la console è impostata per uscire solo a 720p il Film in Bluray esce in 576p, per i giochi nessun problema.
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Bella roba...quindi ogni volta devo sistemare il tutto dal pannello di controllo se voglio andare a 720p.
HHH
no............ semplicemente non puoi andare a 720p con i Film in Blu-Ray, solo con i Giochi, almeno fino all'ultima release Firmware la 1.51. :(Citazione:
Originariamente scritto da HHH
scusate, ma tagliamo la testa al toro.
Se io ho un display 1280 x 720,(tipico VPR HD ready), e voglio vedere un BLU-RAY, o un normale dvd SD,posso far uscire il segnale in 720p dalla PS3, per mappare 1:1 con il mio display?
no, è scritto sopra.